Mihajlovic, domenica di ricordi: la moglie Arianna si confessa ad un anno dalla scomparsa

A poco più di un anno dalla scomparsa del marito Sinisa, Arianna Mihajlovic si è confessata durante un’intervista: c’è la nuova rivelazione.

Un personaggio del calibro di Sinisa Mihajlovic manca tantissimo al mondo del calcio e non solo. È passato poco più di un anno dal triste giorno in cui l’allenatore serbo ha chiuso gli occhi una volta per tutte. Era il 16 dicembre del 2022, una data che gli appassionati di pallone non dimenticheranno mai purtroppo. Sinisa è stato un grande guerriero, che non voleva mai arrendersi di fronte alle difficoltà.

rivelazione moglie Sinisa Mihajlovic
Nuova rivelazione della moglie di Sinisa Mihajlovic: il gesto è commovente (Instagram: @ariannamihajlovic) – Cassanoweb.it

Ma la sfida più importante della sua vita non è riuscito a vincerla. Ad ogni modo, l’ex tecnico del Bologna non ha mollato, poiché aveva l’animo di un lottatore instancabile. Il verdetto è giunto all’età di 53 anni, in un momento in cui Mihajlovic era ricoverato presso la clinica Paideia di Roma. Una malattia terribile lo ha debilitato sempre di più, fino a risucchiarlo definitivamente.

Sinisa soffriva di una forma di leucemia mieloide acuta e ha tentato di seguire un percorso di cure che alla fine non è bastato a salvarlo. Nonostante le sue evidenti problematiche a livello psicofisico, il campione serbo ha preferito rimanere accanto ai suoi ragazzi appartenenti alla squadra rossoblù, i quali gli hanno dotato tutto l’amore possibile e immaginabile. Al pari della famiglia ovviamente, in particolare della splendida moglie Arianna.

Quest’ultima ha supportato costantemente la sua dolce metà, spinta da un sentimento enorme che l’accompagna da diversi anni. Neanche a dirlo, Arianna conserva il ricordo di un uomo straordinario, a maggior ragione adesso che si sta avvicinando a grandi falcate la ricorrenza del compleanno di Sinisa (20 febbraio).

La donna ha colto l’occasione per confessarsi nel corso di un’intervista, rilasciata ai microfoni de ‘Il Messaggero’. Lei è stata colpita dalla depressione dopo la morte del marito, ma ha saputo rimettersi in piedi con pazienza affidandosi pure all’aiuto di un professionista.

Arianna Mihajlovic ricorda il marito Sinisa: nuova rivelazione sul Bologna

Ho deciso di vivere. Passo le giornate cercando di non stare a casa, non ci riesco. Ho dei momenti di crisi e li supero grazie al contributo dei miei figli“, spiega Arianna. Frasi abbastanza toccanti, che rendono perfettamente l’idea di ciò che ha passato e che sta passando tutt’ora la moglie di Sinisa.

Nuova rivelazione della moglie di Sinisa Mihajlovic
Gesto splendido del Bologna per Mihajlovic: la moglie di Sinisa lo dice chiaramente (ANSA) – Cassanoweb.it

Dopodiché, Arianna si è resa protagonista di una bellissima rivelazione riguardante il Bologna: “Sinisa non si aspettava l’esonero, ci è rimasto molto male. Ma il Bologna ha onorato il suo stipendio fino alla scadenza del contratto, un gesto straordinario“.

Lady Mihajlovic aggiunge che tale iniziativa da parte del club emiliano ha dato qualche sicurezza in un lungo periodo di sbandamento. Nessuno l’ha dimenticata in società e, ovviamente, nessuno dimenticherà Sinisa Mihajlovic. Un campione esemplare sia dentro che fuori dal campo.

Impostazioni privacy