Superbike, Iannone pronto per la nuova stagione: il rientro in pista con una marcia in più

Il pilota Andrea Iannone è pronto a tornare in pista nella categoria Superbike, ma questa volta ha una spinta in più in gara.

Andrea Iannone è sicuramente stato tra i personaggi dello sport più chiacchierati degli ultimi anni: il pilota motociclistico originario di Vasto ha fatto molto parlare di sé non solo per i suoi risultati a bordo delle due ruote in pista, ma anche per diverse vicende fuori dai tracciati sia dal punto di vista del gossip e delle storie d’amore, sia da altri punti di vista che hanno fatto finire in prima pagina il pilota più volte negli ultimi 5 anni.

Andrea Iannone ritorno
Andrea Iannone torna in pista con una marcia in più (CassanoWeb.it)

Negli ultimi giorni Iannone è tornato a far parlare di sé, ma questa volta per una notizia piacevole per tutti i fan del pilota: Andrea Iannone è pronto a tornare in pista dopo oltre 4 anni dall’ultima volta e lo farà con una marcia in più rispetto al passato; lo sportivo, infatti, si è dichiarato molto contento per questo suo ritorno ed è pronto a scendere in pista un’altra volta con il coraggio e il supporto di una persona speciale al suo fianco.

Andrea Iannone torna in pista con una speciale marcia in più

Andrea Iannone, come abbiamo detto in precedenza, è stato uno dei personaggi sportivi più discussi degli ultimi anni: il motociclista di Vasto è infatti stato negli anni scorsi al centro di diverse discussioni di gossip per via delle sue storie d’amore con donne celebri dello spettacolo. La più famosa e chiacchierata è stata sicuramente la storia con Belen Rodriguez, che era finita su tutti i giornali, ma la storia è poi terminata dopo soli due anni.

Non solo storie d’amore, Andrea Iannone nel 2019 è finito nella bufera anche per via delle accuse di doping: dopo lunghi controlli il pilota motociclistico è stato squalificato per 4 anni e ha quindi dovuto dire addio, almeno temporaneamente, alla MotoGP: terminata la squalifica, però, Iannone può finalmente tornare in pista, ma questa volta dalla categoria Superbike, ma lo farà con al fianco una persona speciale e una marcia in più.

Andrea Iannone e elodie
Andrea Iannone ed Elodie: una marcia in più in pista – Foto Instagram @andreaiannone – cassanoweb.it

La marcia in più per Iannone si chiama Elodie: i due stanno insieme da oltre un anno e mezzo e il pilota di Vasto sembra super determinato a iniziare una seconda carriera in sella alla moto, spronato e sostenuto dalla sua dolce metà che sarà spesso ai box a tifare per il suo ragazzo e trasportarlo magari alla conquista per il titolo e il ritorno, magari in un futuro prossimo, in MotoGP.

Impostazioni privacy