Sinner, l’incontro con la Premier è imbarazzante: impossibile non notare il dettaglio

Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open, è stato ricevuto dalla premier Giorgia Meloni: impossibile non notare il dettaglio.

Chi ancora, in Italia, non conosce Jannik Sinner? Nessuno, considerato quello che è stato in grado di fare (e ci si augura continuerà a fare) il tennista altoatesino è davvero difficile credere che qualcuno non ne abbia mai sentito parlare. O non abbia visto una sua foto anche girando tra i social. Numero quattro al mondo, ventidue anni compiuti ad agosto, il ragazzo di San Candido è arrivato dove nessun italiano prima di lui era riuscito ad arrivare.

Il dettaglio imbarazzante dell'incontro tra Sinner e Meloni
Jannik Sinner e Giorgia Meloni con il trofeo degli Australian Open (Foto Ansa) – cassanoweb.it

Dopo aver battuto per la terza volta in pochi mesi Novak Djokovic, tennista numero uno nel ranking, Sinner ha trionfato in cinque set anche contro Daniil Medveded riportando a casa un trofeo del Grande Slam (in questo caso gli Australian Open) o che nel tennis maschile mancava da 48 anni, ovvero dall’ultimo Roland Garros vinto da Adriano Panatta. Un’impresa, un sogno, una realtà arrivata grazie a tanto sacrificio, lavoro, allenamento, un team perfetto e una famiglia pure che gli è valso anche un invito a palazzo Chigi dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

Sinner incontra Meloni a palazzo Chigi, il dettaglio imbarazzante

Ecco, proprio l’incontro con la premier è stato un momento molto bello per Sinner, ma a tratti anche un po’ imbarazzante. Per quale motivo? Ebbene, in molti non hanno potuto fare da meno di notare un particolare dettaglio, soprattutto il popolo del web.

Cosa si sono detti Sinner e Meloni
Sinner e Meloni che si scattano un selfie (Foto Ansa) – cassanoweb.it

Meloni, che ha poi postato il video sui social della visita del tennista altoatesino, lo ha accolto con un grandissimo sorriso e poi si è congratulata con lui. Ma in quella circostanza si è notata soprattutto la differenza d’altezza tra i due: la premier, infatti, è alta poco più di un metro e sessanta, mentre Jannik arriva quasi a uno e novanta, in pratica 30 centimetri di disavanzo che hanno costretto la leader di Fratelli d’Italia ad alzare molto la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Ovviamente è stato solo un attimo, perché poi si è parlato soprattutto del trionfo di Sinner, e precisamente della palla che ha decretato il suo trionfo agli Australian Open, in cui, ha detto Meloni, tutti gli italiani hanno vissuto con il fiato sospeso. “È stato bello viverlo quel momento”, ha commentato a sua volta Sinner che poi ha posato con la coppa e con il tricolore assieme alla presidente del Consiglio.

Impostazioni privacy