Sabrina Salerno. sempre più bella: Il VIDEO che ha sconvolto un tranquillo venerdi

Visualizzazioni a migliaia mentre scriviamo per questo video mozzafiato che la nostra Sabrina Salerno ci trasmette da Malaga.

“Panic on the streets of London” cantavano, ormai tanti, troppi anni fa, gli Smiths. Parafrasando il testo di Morrissey, potremmo dire “Panic on the streets of Malaga”. Ebbene sì, perché in queste ore la splendida Sabrina Salerno si trova nella città balneare dell’Andalusia e con questo video pubblicato sui social (che vi proponiamo) ha sicuramente scatenato noi e un po’ tutti. Guardare per credere (e rifarsi gli occhi).

Sabrina Salerno, social network
Sabrina Salerno, seguitissima sui social network foto: Instagram @sabrinasalernofficial – (cassanoweb.it)

D’altro canto, la capacità della nostra Sabrina Salerno di stupire, dentro e fuori i social network non dovrebbe più sorprenderci, anzi. È certamente una delle donne dello spettacolo che hanno saputo meglio incanalare le potenzialità di queste nuove forme di comunicazione e socialità.

E così, dopo alcuni anni di appannamento della carriera, oggi splendida 54enne, Sabrina Salerno è tornata prepotentemente alla ribalta, proprio grazie alla popolarità sui social che ben presto si è trasformata (nuovamente) in popolarità tanto in televisione, quanto in senso artistico a 360 gradi.

Sabrina Salerno: il video che sta spopolando

E, infatti, il video che vi proponiamo oggi arriva dalla bellissima città andalusa dove la nostra Sabrina si sta esibendo in questi giorni. Lei che, peraltro, negli anni ’80 e ’90 era diventata famosissima non solo in Italia, ma anche in Europa dopo essere stata scoperta dal dj e talent scout Claudio Cecchetto. Un successo straordinario, grazie alla sua musica, grazie alle sue capacità da ballerina, ma, evidentemente, grazie anche al suo fisico mozzafiato, le sue misure da maggiorata che hanno rapito un po’ tutti in quegli anni.

Sabrina Salerno, video
Il video da Malaga di Sabrina Salerno sta spopolando foto: Ansa – (cassanoweb.it)

Anni in cui, oltre alla musica, arriveranno anche le performance recitative, soprattutto in commedie all’italiana, dove la nostra Sabrina è spesso oggetto delle attenzioni maschili per la sua avvenenza. Poi, negli anni 2000 un appannamento della carriera che, però, la nostra beniamina, come dicevamo, è riuscita a superare benissimo, anche grazie alla sua capillare presenza sui social network.

Su Instagram, in particolare, Sabrina Salerno è molto attiva e non disdegna a mostrarsi, talvolta in abiti molto succinti, che ci fanno apprezzare come, ancora oggi, all’età di 54 anni, sia una bomba sexy. E anche il video che vi proponiamo oggi ci trasmette una Sabrina in splendida forma in quel di Malaga. Eccola, nella piscina di una terrazza, con una canotta nera trasparente che non fa altro che giocare con il vedo e non vedo del suo ormai iconico decolleté. Ben 211mila visualizzazioni mentre scriviamo.

Impostazioni privacy