Rosa Di Grazia età, carriera, Amici, nuova vita, fidanzato: chi è davvero la ballerina

Rosa Di Grazia è una ballerina molto amata in tv, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco qualche curiosità su di lei.

Il noto talent show Amici – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti stati i talenti scoperti nel corso degli anni, e che sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

rosa di grazia chi è
Chi è Rosa Di Grazia, tutto su di lei (foto IG Rosa Di Grazia) cassanoweb.it

Tra questi, spunta il nome di Rosa Di Grazia. Molti fan si chiedono spesso cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Rosa Di Grazia, carriera e vita privata: tutto su di lei

Nata a Napoli nel 2000, la ballerina vive oggi a Santa Marinella (Roma). Sin da bambina, si è approcciata al mondo della danza e non ha mai più lasciato questo ambito. Il suo primo debutto nel piccolo schermo è avvenuto con il talent show Italia’s Got Talent, arrivando alle fasi finali insieme alla sua crew. Il vero successo è però arrivato con il programma Amici di Maria De Filippi, che le ha permesso di fari conoscere dinnanzi a migliaia di persone in tutta Italia.

rosa di grazia tutto su di lei
Rosa Di Grazia oggi è un’insegnante di ballo (foto IG Rosa Di Grazia) cassanoweb.it

Nel corso di quei mesi, ha anche conosciuto il giovane Deddy, con cui ha avuto una storia durante il programma ma da cui si è separata qualche tempo dopo la loro uscita di scena. Dopo la fine del talent, per lei si sono aperte importantissime porte nel mondo artistico. I fan hanno infatti potuto vederla sul red carpet in occasione della prima del film 7 donne e un mistero. Oggi è inoltre un’insegnante di danza della scuola Obelix Danza di Simonetta Travagliati a Santa Marinella.

Sempre più attiva sui social, Di Grazia pubblica anche molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni progetto. Attualmente, sta infatti anche collaborando con Open Dance Italia, e numerose sono le foto in cui si mostra durante le prove con suoi compagni di avventure.

Impostazioni privacy