Nuova vita per Stefano De Martino. Dopo l’ennesima fine dell’amore con Belen Rodriguez, per lui arriva la svolta incredibile.
Si sono conosciuti all’interno del programma Amici di Maria De Filippi nel 2012, quando lui lavorava come ballerino professionista e lei era ospite fissa della trasmissione. Nonostante lui a quel tempo fosse fidanzato con Emma Marrone, l’amore con Belen è stato talmente travolgente che l’ha portato a lasciare la cantante e fidanzarsi con la showgirl argentina, con la quale si è sposato nel 2013 e con cui ha dato vita a Santiago, il loro primo figlio.
Fin da subito, però, la loro relazione è stata estremamente altalenante ed ha avuto molti alti e bassi. Durante una prima pausa di riflessione, Belen si è fidanzata con il pilota Iannone, oggi compagno di Elodie e, in una seconda separazione, la showgirl argentina ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, dal quale è nata la secondogenita Luna Marì. Nonostante dopo la nascita della bambina ci sia stato un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, oggi i due sono di nuovo lontani, ma per il conduttore napoletano si sta aprendo una parentesi di vita incredibile.
Stefano De Martino, Belen un lontano ricordo: la sua carriera vola
Dopo l’ennesimo addio a Belen Rodriguez, non si sa se di comune accordo o per precisa volontà di uno dei due, Stefano De Martino ha concentrato tutte le proprie energie sulla propria carriera. In effetti, non si può dire che non abbia fatto bene: oltre al ritorno nei suoi ormai consolidati programmi di Rai 2, come Bar Stella o Stasera Tutto è Possibile, per lui quest’anno si apre una strada del tutto nuova.
Lo showman napoletano, infatti, a partire da domenica 24 settembre sarà la voce narrante de Il Collegio, il docureality che torna su Rai 2 dopo edizioni di grande successo. A parlare di questa nuova esperienza è proprio lui che, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, rivela che si sente gratificato e lusingato per essere stato scelto in quel ruolo. “Riconoscere qualcuno dalla voce vuol dire che le cose in qualche modo funzionano” dice, con una punta di orgoglio.
In merito al proprio ruolo nel programma di Rai 2, rivela che a volte commenta i fatti come se parlasse a suo figlio, altre come se rivedesse sé stesso a quell’età: noi non vediamo l’ora di vederlo in questi nuovissimi panni.