Luca Argentero, l’annuncio a sorpresa sulla terza stagione di Doc fa impazzire i fan

L’annuncio di Luca Argentero fa sperare ed impazzire i fan: ecco quando andrà in onda la terza stagione di Doc. Tutte le date di uscita.

Luca Argentero è uno degli attori più apprezzati in Italia. Negli anni ha ricoperto tanti ruoli ma tutti ricordano che è diventato famoso proprio grazie al Grande Fratello. Nonostante non vinse, quell’esperienza gli aprì le porte del successo e ora tutti lo aspettano su RAI 1 con la sua stagione di Doc – Nelle tue mani.

luca argentero annuncio
Luca Argentero e l’annuncio che riguarda Doc – nelle tue mani – foto: Ansa – cassanoweb.it

In occasione delle feste Luca Argentero ha fatto impazzire i fan pubblicando un annuncio a sorpresa. Su Instagram infatti ha pubblicato un piccolo video registrato con gli attori del cast di Doc augurando buone feste a tutte. Ha però anche detto che ci vedremo presto. Questa frase fa ben sperare i fan ed infatti è ora nota la data di messa in onda della terza stagione.

La terza stagione di Doc: ecco quando andrà in onda

Per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero è tutto pronto. Dopo il successo delle prime due stagioni presto sarà possibile vedere i nuovi episodi in onda sul piccolo schermo. In anteprima però, prima di arrivare in TV, i primi due episodi della terza stagione saranno al cinema. Infatti il 18 e 19 dicembre negli UCI Cinemas di tutta Italia sarà possibile guardare l’inizio della serie.

Questo accadrà a poche settimana dell’arrivo della serie anche su RAI 1. Infatti c’è già una data di debutto per DOC che è fissata all’11 gennaio 2024. In questo giorno andranno in onda i primi due episodi e seguiranno poi gli altri. In totale ci saranno 8 puntate con 16 episodi. Manca poco per vedere la serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

In onda la terza stagione di Doc: ecco quando
Quando rivedremo, dunque, Doc – nelle tue mani? L’annuncio di Luca Argentero (foto: instagram @lucaargentero) (cassanoweb.it)

Alla terza stagione di Doc si aggiungono diversi nuovi arrivi che si aggiungono agli attori confermati. Tra questi ultimi vedremo: Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon. Marco Rossetti, Giovanni Scifoni ed Elisa Di Eusanio. Mentre tra i nuovi nomi ci sono quelli di Giacomo Giorgio, Laura Cravedi ed Elisa Wong.

Dopo aver riprodotto nella seconda stagione la pandemia da Covid-19, ora nella terza si affronteranno nuove sfide. Luca Argentero che interpreta il protagonista, Andrea Fanti, è stato reintegrato nel suo ruolo di primario e dovrà raggiungere gli obiettivi fissati dalla direzione. Non dovrà però perdere e rinunciare alle qualità ritrovate dopo quell’incidente che gli ha cambiato la vita.

Gestione cookie