Doc nelle tue mani 3 torna al centro dell’attenzione per via di uno spoiler davvero clamoroso: nel cast infatti arriva un attore molto amato.
Si torna ancora una volta a parlare di una delle fiction più amate dal pubblico italiano che,dopo il grande successo delle passate due stagioni, sta per tornare sul piccolo schermo con la terza.
Dalle prime indiscrezioni sembra infatti che le nuove puntate andranno in onda a partire dal mese di gennaio e, anche se ancora non si ha una data ufficiale, il conto alla rovescia è già cominciato e sta letteralmente facendo impazzire tantissimi appassionati della serie tv, che anche attraverso i canali social degli attori, cercano di scoprire qualche piccolo spoiler.
Ebbene, quello più atteso, ormai è davvero ufficiale: ad averlo rivelato è stato un breve video postato dalla fiction tramite la pagina Instagram. Di che cosa si tratta? E’ una nuova presenza, la stessa che nessuno avrebbe mai pensato di poter vedere. Ma entriamo nel merito.
Doc nelle tue mani, Giacomo Giorgio entra nel cast ufficiale
Ebbene si, la grande novità ha a che fare con un nuovo ingresso, nel cast fisso da questa stagione ci sarà anche Giacomo Giorgio, protagonista di tante serie tv di grande successo e beniamino del pubblico a casa. L’attore cosi come anticipato dal breve video presterà il volto per Federico Lentini.
Sarà un nuovo medico specializzando che con tutta probabilità entrerà a fare parte, a pieno regime, della squadra di medici capitanati da Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, che ormai a tutti gli effetti è tornato ad essere il Primario del reparto di Medicina dell’Ospedale. Insieme a loro nel cast anche:
- Matilde Gioli (Giulia Giordano)
- Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna)
- Sara Lazzaro (Agnese Tiberi)
- Giovanni Scifoni (Enrico Sandri)
- Elisa Di Eusanio (Teresa Maraldi)
- Marco Rossetti (Damiano Cesconi)
- Laura Cravedi (Martina Cravelli)
- Elisa Wong (Lin Wang)
Visualizza questo post su Instagram
“Non vedo l’ora di presentarvi il mio personaggio, adesso mi vedrete in un ruolo diverso perchè salvo le vite, sono sul set di Doc. Ci vediamo a Gennaio”: sono queste le parole del noto attore che proprio di recente ha anche raccolto molti consensi con il suo ruolo nella fiction, sempre di Rai Uno, dedicata alla storia di elisa Claps.