Chi è la donna che fa battere il cuore del cantante più rock del nostro tempo? Andiamolo a scoprire insieme.
Damiano David, frontman della band Maneskin, pare abbia finalmente ritrovato l’amore. Prima ancora della rottura con la sua ex Giorgia Soleri, aveva cominciato a girare sul web un video del cantante in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza. Proprio il bacio ripreso in discoteca con la modella Martina Taglienti, amica della bassista del gruppo Victoria de Angelis, ha portato a un post di scuse da parte di Damiano in cui confermava la fine della love story con l’attivista milanese.
Insieme dal 2017 ma usciti allo scoperto solo nel 2021, la separazione consensuale ha però ha ferito molti follower della coppia si erano ormai affezionati a loro. Dopo tutto questo trambusto, ora sembra essere tornato il sereno nel cuore del cantante. Immortalato mano nella mano con la sua nuova fiamma, si mostra più felice che mai. Ma chi è la donna misteriosa che ha riacceso la passione nel cantante romano?
Tutto sulla nuova fiamma di Damiano David
Dove Olivia Cameron, all’anagrafe Chloe Celeste Hosterman, è il nome della nuova ragazza di Damiano David. Nata nel 1996 a Bainbridge Island, nello stato di Washington, la giovane 27enne è una attrice e cantante di fama internazionale. Fin da piccola sviluppa una grande passione per la recitazione, tanto che a soli otto anni comincia a esibirsi in un teatro della sua città.
Dopo essersi trasferita insieme alla famiglia a Los Angeles, la vita di Dove cambia radicalmente. Nel 2012 viene infatti scoperta da Disney che la sceglie come protagonista per la serie “Liv e Maddie”. Successivamente, prende parte ai film Disney “Cloud 9” e “Descendants”, mentre nel 2016 entra nel cast di “Hairsprai Live!”. Negli anni, Dove è apparsa in tantissime serie tv come “Shameless”, “Agents of S.H.I.E.L.D” e “Soy Luna”.
Sempre nel 2012 inizia anche la carriera musicale di Dove. Prima il rilascio della cover di “On Top of the World” degli Imagine Dragons e poi la sigla di Liv e Maddie “Better in Stereo”, così ha cominciato ad avvicinarsi all’attività di cantante. Insieme al fidanzato del tempo Ryan McCartan fonda anche un gruppo musicale dal nome “The Girl and the Dreamcatcher” che però si scioglie nel 2016. Dopo diversi singoli e tre EP, il 1 dicembre 2023 uscirà il suo primo album “Alchemical: Volume 1”.