Ballando con le Stelle, come assistere alla puntata dal vivo nel pubblico? Il procedimento da seguire

Ballando con le stelle torna in onda come sempre di sabato sera, ma conoscete il modo per partecipare come pubblico in studio? Ecco il procedimento.

Prosegue il grande successo di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che anche con questa nuova stagione sta tenendo incollati alla tv tantissimi telespettatori italiani, i quali hanno già iniziato il conto alla rovescia per scoprire le coppie che riusciranno ad aggiudicarsi la finale.

Ballando con le stelle ecco il procedimento da seguire per partecipare come pubblico
Ballando con le stelle foto Ansa -cassanoweb.it

Ad ogni modo, il motivo per cui oggi torna al centro della nostra attenzione riguarda un particolare diverso. Ad esempio, vi sarebbe piaciuto potere partecipare come pubblico in studio per una puntata dello show? Certamente sarebbe una esperienza diversa che vi darebbe l’occasione di vedere cose che, da casa, ovviamente non si vedono.

Esiste un procedimento accurato e importante da seguire per potere raggiungere il vostro scopo e così riuscire anche a vedere i partecipanti dal vivo. Entriamo dunque nel concreto e scopriamo che cosa si deve fare.

Ballando con le stelle, cosa fare per partecipare come pubblico

Quindi nel caso in cui prima che la stagione finisca, il vostro intento sia quello di seguire una puntata dello show di Rai Uno dal vivo, tra il pubblico in studio, quello che dovete fare è seguire dei passaggi necessari.

Tanto per cominciare è il caso di entrare nel sito ufficiale del programma o nelle pagine social dei produttori per scoprire se ci sono degli annunci che ne parlano e che segnalano l’apertura delle candidature, infatti in genere viene richiesto di compilare un modulo di iscrizione online o anche di inviare una mail con i propri dati personali e con la motivazione che vi spinge a partecipare.

pubblico ballando con le stelle
Come essere parte del pubblico a Ballando con le stelle: cosa fare – foto: Ansa – cassanoweb.it

Fatto questo, non si può che aspettare la risposta per capire se si è stati o meno presi, ma attenzione: la cosa importante da tenere a mente è che per la selezione del pubblico in studio potrebbero essere presi in considerazioni tanti criteri. Per cui, è possibile che non tutti i richiedenti possano essere selezionati. Ovviamente tentare non nuoce mai, è certo che più volte si prova e di più sono le occasioni che il vostro sogno possa realizzarsi.

Detto questo, la prossima puntata su Rai Uno sarà sicuramente – ancora una volta – ricca di colpi di scena. Ormai, la trasmissione è super seguita e tanti telespettatori non se ne perdono neanche un minuto. Cosa c’è da aspettarsi? Staremo a vedere.

Gestione cookie