In un Posto al Sole presta il suo volto a Clara: ma nella vita reale ha una sorella che le somiglia davvero tanto. L’avete mai vista? Ecco che cosa fa.
Per tutti i fan della soap opera di Rai Tre, Un posto al sole, il suo volto non sarà davvero sconosciuto, si tratta di Clara la giovane donne entrata in scena come cameriera di Alberto Palladini e poi diventata la compagna e la madre di suo figlio Federico. Ora vive con la sua amica Rosa e oltre ad avere trovato un lavoro, pare anche essersi innamorata del fratello che però è implicato in traffici poco puliti.
Una trama intricata quella che la vede coinvolta e che le ha permesso di diventare una beniamina del pubblico a casa con cui molto spesso interagisce anche grazie alle sue pagine social, eppure quello che forse non tutti sanno è che la giovane attrice ha una sorella che a suo modo è anche lei famosa.
Dalle foto che le ritraggono insieme, una cosa appare subito chiara, le due si somigliano davvero tanto e sono entrambe bellissime: ma come si chiama e che cosa fa nella vita? Ha scelto una strada completamente diversa rispetto a quella dell’attrice.
Clara di Un Posto al Sole: ma avete mai visto la sorella di Imma Pirone
Imma Pirrone è questo il nome dell’attrice che da molti anni presta il volto della bella Clara in Un posto al sole: il suo ruolo per i fan della soap opera napoletana è chiaro a tutti, eppure dell’attrice si sa davvero pochissimo.
Ad esempio ha una sorella affascinante come lei, ma che non c’entra nulla col mondo della tv e della recitazione.
Si chiama Valeria e gioca a calcio, è infatti l’attaccante della Ternana femminile e anche dell’Italia: di lei non si hanno moltissime notizie a nostra disposizione anche se come la sorella è presente sui social e in particolare su Instagram, ha un profilo in cui oltre al suo lavoro, mette spesso anche delle foto della stessa Imma a cui pare essere molto legata. Una cosa è certa, le due, anche se molto diverse a cominciare dai capelli, si somigliano davvero tanto: un legame il loro che come è giusto che sia pare essere davvero indistruttibile.
Ad ogni modo, cosi come il pubblico a casa, siamo certi che anche la sportiva segua con grande partecipazione quelle che sono le avventure della bella Clara in Un posto al sole: chissà se riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Eduardo? Non resta che attendere di scoprirlo.