Gianni Morandi, l’amaro in bocca per quanto accaduto: “E’ un vero peccato”

Gianni Morandi resta con l’amaro in bocca, quello che è successo si può considerare un vero peccato e non è il solo a pensarlo. Di cosa si tratta?

Non ha bisogno di presentazioni Gianni Morandi che continua a riscuotere un grande successo e che è sicuramente ancora oggi uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati dal pubblico a casa. Quello che però lo riporta al centro dell’attenzione ha tema diverso da questo.

Gianni Morandi
Gianni Morandi – www.cassanoweb.it

Di recente un particolare pare avere lasciato l’amaro in bocca, anche se non al diretto interessato, al pubblico a casa che nelle scorse settimane ha avuto modo di poterlo ammirare anche nelle vesti di attore in una puntata di Imma Tataranni, la fiction di Rai Uno con Vanessa Scalera.

E proprio questo è l’argomento che ha fatto finire il cantante al centro dell’attenzione, lo stesso per cui sul settimanale Nuovo, Alessandro Cecchi Paone ha risposto ad uno dei suoi lettori, esprimendo il suo parere in merito alla questione. Ecco che cosa ha detto.

Gianni Morandi, il pubblico non ha dubbi: “Peccato”

E’ davvero un peccato che Gianni Morandi si sia visto in una sola puntata di Imma Tataranni” queste sono le parole di un lettore che sul settimanale Nuovo, chiede il parere anche ad Alessandro Cecchi Paone circa la breve apparizione del cantante in una sola puntata della fiction di Rai Uno.

Pensiero che lo stesso giornalista non ha potuto che fare a meno di condividere, scrivendo: “Ovvio, Gianni Morandi funziona bene come attore di fiction. Lo aveva già dimostrato” ha detto e poi: “Il pubblico lo acclama come interprete e come cantante a seconda dei casi, senza confusione”.

Insomma, non ci sono davvero dubbi, a prescindere da quello che fa, l’artista piace sempre moltissimo a chi lo segue con passione e amore da tanti anni e chissà che questa considerazione non possa dare il via ad una nuova interpretazione sul piccolo schermo per il cantante che solo un anno fa è stato anche co-conduttore del Festival di Sanremo con Amadeus.

Nel frattempo, la sua musica non si ferma e se da un lato il lettore in questione si è detto dispiaciuto per la sua breve apparizione nella fiction di Rai Uno, una cosa è certa, quando vorrà potrà sempre ritrovarlo protagonista della sua musica e chissà che non possa anche tornare sul palco più ambito della musica italiana.

Gestione cookie