Antonino Spinalbese chi è: studi, carriera, Belen ed altre ex fidanzate, malattia

Negli ultimi tre anni Antonino Spinalbese ha conosciuto la grande fama: scopriamo i dettagli della sua vita professionale e personale.

Fascino senza fine, fisico da statua, carisma innato. Antonino Spinalbese diventa famoso al grande pubblico a partire dal 2020, anno in cui intreccia la love story con Belen Rodriguez. Prima di conoscere la showgirl argentina, il classe 1995, originario di Torre del Greco, ma cresciuto a La Spezia, si dedica per anni alla professione dell’hair-stylist.

Antonino Spinalbese chi è: studi, carriera, Belen ed altre ex fidanzate, malattia
Antonino Spinalbese (Instagram @antoninospinalbese) – Cassanoweb.it

Formatosi a Milano come parrucchiere, Spinalbese lavora per rinomati saloni come quello di Aldo Coppola, situato nel capoluogo cuore meneghino, prendendosi cura dei capelli di molti vip.

Negli ultimi anni, Antonino decide però di dire addio a questa strada, dedicando tutto se stesso alla fotografia, sua passione più grande a cui dà voce tramite i suoi contenuti social. Sempre più seguito su Instagram, nel 2021 inizia il suo percorso da modello e influencer, entrando nell’agenzia di management di Belen.

Spinalbese e la showgirl si incontrano nell’estate del 2020 a Ibiza: presentati da amici in comune, ben presto scocca la scintilla, portandoli dopo solo un anno a diventare genitori di Luna Marie, per poi lasciarsi dopo pochi mesi dalla nascita della bimba.

Di seguito Spinalbese lancia un progetto di fitness, ideando l’app Audino Lab, che raccoglie programmi di allenamento per tutti. Nel 2022, il classe 1995 fa il suo primo debutto televisivo entrando nel cast del “Grande Fratello Vip”.

Antonino Spinalbese, dalla vita professionale a quella privata: i dettagli sulla sua malattia

Oltre che per il suo percorso nello spettacolo e nei social, Spinalbese finisce più volte al centro del gossip per i suoi amori. La storia con Belen fa discutere per mesi, essendo finita in modo veloce e brusco.

Antonino Spinalbese, dalla vita professionale a quella privata: i dettagli sulla sua malattia
Antonino Spinalbese (Instagram @antoninospinalbese) – Cassanoweb.it

Dopo la relazione con la showgirl argentina, il classe 1995 intreccia diverse storie, tra cui una frequentazione con la designer di gioielli Giulia Tordini e la modella Helena Prestes. Durante il “Gf vip” ha un flirt con la concorrente Ginevra Lamborghini, conclusosi però ben presto. In questi giorni, invece, tramite i social si diffonde il gossip in merito a una presunta simpatia tra Antonino e Sonia Bruganelli, ex opinionista del “Grande Fratello Vip”.

Accanto ai suoi amori, Spinalbese catalizza i riflettori per via della sua salute. Il modello e influencer ha confessato, infatti, di soffrire di una patologia autoimmune al pancreas, scoperta dopo la fine della storia con la Rodriguez. Per via della malattia il 28enne è stato ricoverato d’urgenza, restando in ospedale per giorni e perdendo ben 13 kg.

Dopo essersi stabilizzato, Antonino vive molto male questo cambiamento fisico, non riuscendo più a guardarsi allo specchio. La sua unica ancora di salvezza è la palestra e  il supporto del personal trainer Andrea Audino, che studia il suo caso per filo e per segno, aiutandolo a rimettere su massa, per tornare alla sua forma fisica perfetta. Al fianco dell’esperto, Spinalbese decide di lanciare la sua app di fitness, un progetto pensato per aiutare le persone a ritrovare la loro forma fisica, proprio come Audino ha fatto con lui.

Gestione cookie