Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme? Il ballerino, finalmente, ha rotto il silenzio sui suoi rapporti con l’ex lady Bonolis.
Sembrava un amore destinato a non avere fine, il loro. Un sentimento in grado di superare qualunque difficoltà contingente, anche a fronte degli oltre vent’anni di matrimonio e dei tre figli avuti. Parliamo, ovviamente, dell’ormai ex “super coppia” formata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.
I due, che oltre un anno fa annunciavano la separazione, hanno sempre dichiarato di continuare ad essere presenti l’uno nella vita dell’altra. Tanto che non è raro beccare l’opinionista e il conduttore di Mediaset insieme, specie quando si tratta dei compleanni dei loro amati figli.
Sulle motivazioni che hanno portato alla rottura, Bonolis fu chiaro e lapidario già tempo fa. In un’intervista, infatti, il collega di Luca Laurenti aveva confidato quanto segue: “Meglio che un rapporto termini, piuttosto che diventi bugiardo“.
Ad aver scelto di scrivere la parola fine alle nozze, stando al resoconto di entrambi, sarebbe stata proprio Bruganelli. Le ragioni? Il venir meno di quella passionalità, soprattutto fisica, che è prerogativa fondamentale per qualunque coppia. Passionalità che invece, con colui che parrebbe essere il nuovo compagno dell’autrice di casting, non sembra affatto mancare.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, i due stanno davvero insieme? Gli indizi ci sono tutti
È amore o no tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? La voce di una presunta liaison tra l’opinionista di Canale Cinque e il ballerino di “Ballando con le Stelle” si è fatta strada con insistenza negli scorsi mesi. I due, del resto, vengono beccati insieme già da un po’ di tempo.
Fino a qualche settimana fa si parlava di incontri segreti e serate trascorse di nascosto, tra aperitivi e chiacchiere. Nel marzo scorso, addirittura, Bruganelli era stata beccata a Madrid, la stessa località dove Madonia stava partecipando alla versione spagnola del dancing talent di “Ballando con le Stelle”.
Gli indizi, insomma, c’erano tutti per ipotizzare una liaison in corso tra i due, proprio come hanno lasciato intendere molti giornali di gossip. Finalmente, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Novella 2000 e ripresa da innumerevoli altre testate, è stato l’insegnante di danza stesso a vuotare il sacco. Scopriamo, dunque, cosa ha detto Madonia rispetto ad un’eventuale relazione con l’ex moglie di Paolo Bonolis.
“Un momento magico. Vogliamo proteggerlo”. Angelo Madonia vuota il sacco su Sonia Bruganelli
Per mesi i rumors si sono rincorsi, senza lasciar intendere se, tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, ci fosse realmente del tenero o meno. Finalmente, ai microfoni di Novella 2000, è stato il ballerino a far chiarezza sui suoi rapporti con l’ex lady Bonolis.
Queste, nello specifico, le parole che l’insegnante di danza ha pronunciato all’intervistatore: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo“.
Dichiarazioni, in buona sostanza, che non lasciano più spazio ai dubbi. Le paparazzate intercorse nei mesi passati hanno sempre avuto un fondo di verità, nonostante i diretti interessati abbiano cercato di nascondersi fino all’ultimo. L’opinionista di Canale Cinque, accanto al ballerino della Rai, avrebbe ritrovato la felicità perduta con l’ex Paolo Bonolis.