Ilary trascina Noemi in tribunale, ma Totti non ci sta e parte al contrattacco

Ilary Blasi trascina Noemi in tribunale? Nelle ultime ore è esplosa quest’altra bomba sul divorzio più discusso del momento…Ma Totti non ci sta e parte al contrattacco

Per il dispiacere dei loro fans, la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi non solo è finita, ma lo ha fatto nel peggiore dei modi. Infatti i due sono stati vittime di intrighi, di tradimenti, e nonostante siano passati oramai quasi due anni da quando le voci su Totti e Noemi Bocchi sono cominciate a circolare, ancora oggi si continua a parlare di loro per via di tutto quello che sta succedendo in tribunale da quando hanno avviato le pratiche del divorzio.

Noemi Bocchi in tribunale
Ilary Blasi contro Noemi Bocchi (credits instagram @noemib_8) cassanoweb.it

Dunque sì, per tutti quelli che sono cresciuti con il mito di Totti e Ilary, è stato davvero un duro colpo vederli intraprendere due strade separate e in un modo così orribile. Vederli farsi la guerra, infatti, è davvero doloroso. In ogni caso, anche loro due stanno facendo del loro meglio per non far pesare la fine del loro matrimonio sui tre figli che, da un momento all’altro, si sono ritrovati con due genitori che sembrano non volersi più bene.

Francesco Totti e Ilary Blasi: lei è pronta a trascinare Noemi in tribunale

Infatti non soltanto è finito l’amore, ma i due sono arrivati davvero al punto di odiarsi. Ilary lo aveva difeso a spada tratta in tv quando erano cominciate a circolare voci su di lui e su Noemi, ma non è stato affatto bello sapere che era tutto vero e che Francesco la stava davvero tradendo, mentre lei era lì a parlare del modo in cui la gente si divertiva a cercare di sabotare il loro matrimonio. Al contempo, Totti ha sempre difeso le sue ragioni in questo ultimo anno in merito a quello che è successo.

Ilary e Totti in tribunale
Ilary e Totti, è guerra aperta (credits instagram @francescototti) cassanoweb.it

Ilary, adesso, pare che abbia deciso di trascinare Noemi in tribunale accusandola di essere il motivo per cui il suo matrimonio con Totti è finito. Sicuramente, dopo quello che è accaduto alla partita del figlio Christian – dove Noemi è stata pizzicata a guardare, con aria scocciata, una foto di Ilary – la conduttrice non ha più intenzione di lasciarla fuori dai suoi casini con l’ex marito.

Totti, comunque, non è disposto a permettere ad Ilary questa cosa. Infatti, è pronto a ribattere che lui ha tradito perché lei ha tradito per prima, scambiandosi dei messaggi con alcuni ragazzi misteriosi.

Gestione cookie