Stefano De Martino, la nuova fiamma è il clone di Belen: ma qualcosa non torna

Stefano De Martino, la nuova fiamma del famoso conduttore della televisione è il clone di Belen Rodriguez: ma qualcosa non torna.

Stefano De Martino è, senza ombra di dubbio, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. La sua carriera è cominciata su Canale Cinque quando ha esordito come ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Non avrebbe mai pensato che quello sarebbe stato l’inizio di una lunga carriera che lo avrebbe portato a diventare il personaggio televisivo che noi oggi tutti conosciamo e che noi amiamo e stimiamo.

Stefano De Martino fidanzato
Stefano De Martino, nuova fiamma (credits instagram @stefanodemartino) cassanoweb.it

Inutile girarci attorno: Stefano verrà sempre visto, in qualche modo, in associazione a Belen Rodriguez. La loro storia durata oltre dieci anni, ha fatto parlare davvero molto e scatenato molteplici invidie. Infatti, Belen all’epoca era una delle donne più amate d’Italia e lui, giovane ragazzo appena uscito da un programma televisivo, divenne praticamente la persona più invidiata del Paese. A distanza di tutti questi anni, anche lui è cresciuto ed è certamente molto amato dalle donne.

Stefano De Martino: chi è la sua nuova fiamma Martina Trivelli

Infatti, ora che il suo matrimonio con Belen è finito ancora una volta, Stefano non ha perso tempo. Proprio come Belen ha praticamente ufficializzato la sua nuova storia con Elio, lui sta vivendo in privato la sua nuova frequentazione con una donna bellissima di nome Martina Trivelli. Al momento, quest’ultima, è davvero invidiata in tutta Italia!

La nuova fiamma di Stefano
La nuova fiamma di Stefano De Martino è identica a Belen? – Instagram @smart15 – Cassanoweb.it

Anni 26, la ragazza sembra aver fatto breccia nel cuore di Stefano: i due si stanno facendo vedere sempre più spesso in giro, vengono continuamente pizzicati dai paparazzi mentre fanno lunghe passeggiate o cenano insieme in ristoranti di Milano.

Tutto molto bello, ma c’è qualcosa che sta facendo molto parlare in questo periodo: la somiglianza tra Martina e Belen. Le due, infatti, sono molto simili e questo lo hanno notato davvero tutti. Per questo motivo, Stefano è stato accusato di cercare la sua ex moglie in altre donne, e che alla fine quando capirà che sono soltanto “brutte copie”, tornerà da lei come ha sempre fatto in questi anni.

In verità, altri pensano che la realtà sia ben diversa: ovvero, che Stefano ha un prototipo di donna che immagina al suo fianco e semplicemente cerca qualcuna che rispecchi il suo tipo ideale, senza allontanarsi troppo dalla ragazza “mediterranea” con i capelli scuri.

Gestione cookie