Anticipazioni “Endless Love”, puntata 24 maggio: la proposta di Kemal e l’incidente

Cosa accadrà a Endless Love nella puntata di venerdì 24 maggio? Tante saranno le novità, Kemal farà alla coppia un’interessante proposta.

Kemal a Endless Love
Endless Love, la proposta di Kemal e l’incidente (Cassanoweb.it)

L’amatissima soap opera turca va in onda su Canale 5 dallo scorso marzo e con le sue intriganti vicende sta conquistando sempre più successo in termini di ascolti. Dalla scorsa settimana non è prevista più nessuna pausa, va in onda tutti i giorni, il venerdì anche in seconda serata e le novità non mancano mai. Per chi non riesce a seguirla sul piccolo schermo può guardare tutti gli episodi nella nota piattaforma streaming Mediaset Infinity.

I telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi di Endless Lovele anticipazioni trapelate sul web rivelano interessanti dettagli in merito alle puntate di venerdì 24 maggio, come al solito i colpi di scena non mancheranno a lasceranno tutti col fiato sospeso.

Spoiler Endless Love, come reagirà la coppia alla proposta di Kemal

Kemal nella soap Endless Love
Anticipazioni Endless Love, puntata 24 maggio (Cassanoweb.it)

Le anticipazioni fanno sapere che Soyder andrà da Ozan per sapere come sta e per fargli un’interessante proposta, sarà lui a provvedere economicamente a lui e Zeynep se lasceranno la villa di Emir per stare lontani dalla sua cattiveria e da quella di Vildan. Sezin apparirà alquanto interessato all’offerta del cognato e ne parlerà con la moglie, lei però si opporrà nonostante la sua insistenza. Il ragazzo inizierà quindi a provocare la madre, se lei si oppone sarà più semplice scongiurare il piano di Kemal di farli andare via da quella casa.

Kozcuoğlu dirà alla moglie di aver disseppellito Linda e di aver portato il suo corpo in un cimitero. Quando lo racconterà a Kemal lui non crederà a questa versione, è convinto che Emir lo abbia detto solo per depistarli. L’asta per acquistare la villa di famiglia si avvicina e Leyla vuole a tutti i costi restare in quella casa, non sa però che la sorella trama contro di lei con l’aiuto di Galip. Soydere non riuscirà ad accompagnare l’amica all’appuntamento per la vendita della casa, con lei ci sarà Nihan.

Brutto incidente per Leyla e Nihan, perderà l’asta per la casa

Mentre le due donne si stanno recando all’asta faranno un incidente stradale, in auto non trovano i documenti del veicolo e questo farà perdere loro molto tempo con la Polizia. Naturalmente penseranno che si tratti solo di una fatalità, in realtà è stato Galip ad organizzare tutto per impedire a Leyla di partecipare all’asta e Vildan potrà acquistarla senza alcun ostacolo.

I genitori di Zeynep non l’hanno ancora perdonata per aver sposato Ozan di nascondo, a causa del loro rifiuto soffrirà molto ma vivere in quella casa così bella e lussuosa la consolerà. La ragazza vuole approfittare il più possibile di questa occasione e convincerà il marito a rimanere a vivere nella villa con la sua famiglia. Anche Fehime sta male per la lontananza della figlia, a consolarla ci penserà Asu.

Dopo essersi assicurato che Karen è davvero disposta a raccontargli come sono andate davvero le cose la notte dell’omicidio, Kemal andrà alla ricerca di Taner, il marito della donna. Quest’ultimo è tenuto prigioniero in un posto segreto, nel frattempo Emir affiderà a Tarik un compito molto delicato.

Impostazioni privacy