“Un posto al sole”, anticipazioni puntata 22 maggio: cosa accadrà dopo la lite furibonda

Altre interessanti novità in vista a Un posto al sole, cosa succederà nella puntata del 22 maggio? Le anticipazioni svelano cosa accadrà dopo la lite.

Logo Un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni, cosa accadrà dopo la lite furibonda (Cassanoweb.it)

In onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50 l’amata soap opera partenopea durante ogni puntata cattura sempre l’attenzione di moltissimi telespettatori, che sono sempre curiosi di scoprire che piega prenderanno le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Colpi di scena e novità non mancano mai e lasciano spesso tutti col fiato sospeso, gli ultimi episodi sono stati incentrati soprattutto sulla furiosa lite scoppiata tra Ferri e Raffaele.

Il loro rapporto ha iniziato ad incrinarsi mesi fa quando il portiere e suo figlio sono andati a cerca Ida in Polonia, lì hanno scoperto tutta la verità sul piccolo Tommaso. Da quel momento Giordano Junior prova un forte astio per Roberto e Marina, il padre ha cercato di mediare per riportare il sereno ma è stato lui stesso nelle precedenti puntate a perdere la calma.

Anticipazioni Upas, cosa farà Ferri dopo la furiosa lite con Raffaele

Roberto Ferri a Upas
Un posto al sole, anticipazioni puntata 22 maggio (Cassanoweb.it)

Subito dopo essersi fatto male a causa dell’aggressione di Raffaele l’imprenditore ha promesso di fargliela pagare, infatti vuole vendicarsi a tutti i costi. Nell’episodio che è andato in onda ieri Giordano ha seguito il consiglio di Renato e si è recato a casa di Roberto per chiedergli scusa. Più volte si è detto dispiaciuto e mortificato per il suo imperdonabile gesto, le scuse però non serviranno a nulla.

Ferri infatti non cambierà idea e vorrà ancora fargliela pagare. Il suo gesto gli farà fare i conti con spiacevoli conseguenze, nella puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 22 maggio, Raffaele sprofonderà nello sconforto. È molto preoccupato per quello che potrebbe succedere, teme soprattutto di perdere il suo lavoro dopo trent’anni che ricopre il ruolo di portiere a Palazzo Palladini.

Ferri farà pressione su Diego, pericolosa vicinanza tra Guido e Claudia

Lo spietato imprenditore approfitterà della situazione per fare delle pressioni a Diego, facendo leva su ciò che è successo con suo padre cercherà di fargli fare un passo indietro con Ida. Lui infatti la sta aiutando a trovare un modo legale per riprendersi la custodia del piccolo Tommy, Ferri però non vuole assolutamente perdere il bambino, a lui si è affezionato moltissimo ed è come se fosse davvero suo figlio.

Nel frattempo Mariella sarà sempre più gelosa di Claudia, da quando la donna è tornata a Napoli teme che il marito possa lasciarsi affascinare davvero da lei, soprattutto in un periodo in cui il loro matrimonio sta affrontando un grave momento di crisi. Lei non sopporta che trascorrano molto tempo insieme, Del Bue però ignorerà la sofferenza della moglie e accetterà di accompagnare l’amica a fare un provino. Mentre saranno lì vivranno un momento di pericolosa vicinanza, cosa succederà tra loro? Le anticipazioni non rivelano alcun dettaglio, potrebbero però lasciarsi travolgere dalla passione.

Eugenio e Viola appariranno molto vicini a Un posto al sole, Damiano notando il loro forte legame non potrà fare a meno di mettere in discussione la loro relazione. Lei potrebbe tornare sui suoi passi rendendosi conto che la storia d’amore con il marito non è davvero finita? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy