“Il Paradiso delle Signore”, l’attore lascia la serie: l’annuncio

“Il Paradiso delle Signore”, l’attore lascia la serie e la notizia devasta i suoi fan più accaniti: l’annuncio che nessuno si sarebbe immaginato

Il Paradiso delle Signore addio
Il Paradiso delle Signore, l’attore lascia la fiction? – cassanoweb.it

Il Paradiso delle Signore è terminato, dopo una ottava stagione che ci ha tenuto davvero con il fiato sospeso per via delle numerose vicende che si sono verificate in questi mesi. Finalmente le cose sembrano essersi risolte, Vittorio è riuscito a trovare la serenità con Matilde nonostante siano stati dei mesi molto complicati. In primo luogo, il ritorno di Marta ha rischiato di mettere tutti in crisi. Infatti tra lei e Vittorio c’è stato un bacio, ma questa è stata una occasione per far sì che capisse i suoi veri sentimenti per Matilde. Dunque alla fine non tutti i mali vengono per nuocere: un bacio che avrebbe potuto sancire la fine ufficiale della storia tra Matilde e Vittorio, alla fine è stato un qualcosa che non ha fatto altro che unirli ancora di più.

Anche Marta non ha mai avuto intenzione di tornare con Vittorio, per lei è stato solo un momento di debolezza che di certo non ricapiterà mai più. Anzi, Marta in qualche modo è stata anche d’aiuto al suo ex e a Matilde quando, nelle ultime puntate, si sono ritrovati a vivere dei momenti di difficoltà per via della denuncia a Matilde da parte del suo ex marito e del commissario che continuava a cercarla per arrestarla. Alla fine Vittorio ha fatto del suo meglio per lottare per lei e per questo amore, e finalmente è riuscito ad ottenere il suo lieto fine. Anche se attenzione, non è detto: Vittorio e Matilde sono scappati, dunque è facile prevedere che, nella prossima stagione, questo caso tornerà a creare nuove trame. Fin quando Matilde non potrà stare con Vittorio alla luce del sole, per loro non sarà mai davvero un lieto fine.

Il Paradiso delle Signore: l’addio di Vittorio Conti spiazza tutti

Il Paradiso delle Signore addio
Il Paradiso delle Signore, l’attore lascia la fiction? – cassanoweb.it

Come si è visto nel finale di questa ottava stagione, Vittorio Conti ha deciso di allontanarsi non solo dalla gestione dell’atelier de Il Paradiso che ha lasciato in affidamento ad altre due persone e che lui stesso, dopo la morte di Pietro Mori, volle rilanciare. A questo punto il noto imprenditore è scappato proprio dal Paese, fuggendo in aereo con la donna che ama verso l’Olanda, lontano da tutti i problemi che hanno avuto nelle ultime puntate. I due sono scappati perché proprio come abbiamo detto, il perfido Tancredi ha fatto del suo meglio per metterla in difficoltà e cercare di riprendersela, denunciandola per adulterio.

Così, per amore, Matilde si è ritrovata ad essere una “fuorilegge”, e Vittorio certamente non l’avrebbe mai lasciata da sola in questa cosa. A questo punto, come dicevamo, ci viene naturale pensare che il caso sarà riaperto nella prossima stagione: a quanto pare, però, non è assolutamente detto. Infatti non è così sicuro che Alessandro Tersigni tornerà a vestire le vesti del tanto amato personaggio della fiction.

Alessandro Tersigni si prende una pausa da Il Paradiso delle Signore: quando tornerà?

Prima di mettersi in viaggio, Vittorio ha salutato il suo atelier e lo ha affidato alla gestione di Roberto e Marcello. Grazie all’immancabile aiuto di tutti i suoi amici e addirittura anche di Marta, lui e Matilde sono stati capaci di allontanarsi senza farsi trovare dal Commissario Maresca che li aveva cercati davvero dappertutto e che era andato all’atelier Paradiso per riuscire a trovare Matilde. Quando i due innamorati si trovano in aereo, Vittorio la rassicura dicendole che hanno preso la scelta giusta. Ma questo vuol dire che nella prossima stagione non vedremo più Vittorio?

L’attore che lo interpreta, ovvero Alessandro Tersigni, in una intervista a La Vita in Diretta, ha rivelato che non ha assolutamente intenzione di dire addio a questa fiction, ma sicuramente si prenderà una pausa. Questo significa che non è assolutamente certo che lo vedremo nella prossima stagione della fiction, ma questo non vuol dire che non tornerà nelle prossime stagioni. Probabilmente Tersigni ha bisogno di allontanarsi solo qualche mese da questo set su cui ha trascorso praticamente quasi dieci anni della sua vita e della sua carriera da attore.

Impostazioni privacy