“Endless Love”, anticipazioni 4 maggio 2024: il protagonista accoltellato e portato in ospedale

La puntata del 4 maggio di Endless Love spiazzerà i telespettatori, il protagonista verrà accoltellato e finirà in ospedale, cosa svelano le anticipazioni.

Logo Endless Love
Endless Love, anticipazioni 4 maggio 2024 (Cassanoweb.it)

Sabato 4 maggio 2024 andrà in onda come sempre un doppio episodio dell’amatissima soap opera turca e tante saranno le novità. Le anticipazioni rivelano che, stanco di subire le pressioni e le minacce da parte di Emir, Onder deciderà di affrontarlo dopo aver scoperto che sua madre è ancora viva. Intanto Nihan non è ancora tornata a casa, Kemal è preoccupato per lei e ripenserà ad una vecchia caffetteria in cui andavano insieme quando erano fidanzati.

Soydere troverà la sua amata proprio lì, seduta al loro tavolo. Quando la donna tornerà a casa dovrà fare i conti con la furia del marito, davanti al cancello in preda all’ira le chiederà dove fosse finita. Per ore non ha avuto sue notizie, era anche andato a cercarla a casa dell’ingegnere senza però trovarla. Stanca delle sue minacce la moglie lo metterà in guardia dicendogli che la sua fuga di poche ore era solo un avvertimento. Nihan dirà poi ad Emir che se non metterà fine alla sua relazione con Zeynep lei non tornerà più a casa. Ma non è tutto, all’imprenditore dirà anche che è a conoscenza del fatto che sua madre è viva e gli chiederà di scrivere in un quaderno tutto quello che in questi anni le ha tenuto nascosto.

Anticipazioni Endless Love: Kemal confessa di essersi innamorato di nuovo di Nihan

Kemal e Nihan in Endless Love
Endless Love, protagonista accoltellato e portato in ospedale (Cassanoweb.it)

Vedendo Nihan ed Emir insieme nella camera da letto di lei Kemal ci rimarrà male e cercherà conforto da Leyla, all’amica non potrà fare a meno di ammettere che si è di nuovo innamorato dell’ex fidanzata. Galip metterà a disposizione casa sua per la festa di fine anno con i dipendenti, sia Emir che Soydere approfitteranno della situazione per entrare in possesso delle chiavette USB. Entrambi quindi cercheranno di rubarle dalla cassaforte, ma solo uno di loro ci riuscirà.

Nel frattempo durante la festa Asu e Nihan parlano della casa di Kemal, quella che Emir avrebbe voluto comprare alla moglie e che l’ingegnere avrebbe comprato per Asu. La pittrice le chiederà come mai Soydere sia andato a vivere da solo, lei però non risponderà. Kozcuoglu continua a tramare contro Kemal e metterà in atto il suo terribile piano alla fine della festa, qualcuno però lo salverà.

Emir fa accoltellare Kemal, nella puntata del 4 maggio finirà in ospedale

Emir ha incaricato i suoi scagnozzi di aggredire e accoltellare Kemal, a soccorrerlo però ci penserà Nihan, sarà infatti lei a portarlo in ospedale. Le anticipazioni rivelano che al suo risveglio caccerà la sua amata perché si rifiuta ancora di raccontargli tutta la verità. Intanto Kozcuoglu andrà a trovare il suo rivale in ospedale e lì conoscerà Leyla, chiederà poi a Tufan di indagare sul suo conto.

Poco dopo Galip si renderà conto che le chiavette USB non sono più nella cassaforte e chiamerà subito il figlio per accusarlo di averle rubate, Emir però garantirà al padre di non essere stato lui a prenderle. Cos’altro succederà a Endless Love nelle puntate che andranno in onda sabato 4 maggio? Per conoscere tutti i dettagli non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi.

Impostazioni privacy