“Affari Tuoi”, il concorrente sbanca: la vincita più alta dell’era Amadeus

Vittoria pazzesca alla trasmissione “Affari Tuoi”, i rappresentanti della Liguria aprono il pacco con il contenuto più alto dell’era Amadeus.

I rappresentanti della Liguria
I rappresentanti della Liguria (Cassanoweb.it)

È stata una vincita da record, quella della scorsa sera alla trasmissione “Affari Tuoi”, dove i rappresentanti della Liguria, Giorgio e Stefania, si sono portati a casa un bel gruzzoletto. Nel loro pacco era contenuta la cifra più alta da quando Amadeus è al timone del programma. Una partita sofferta, la loro, tra mille incognite e in più la sfida contro il Dottore.

Tra i pacchisti per 33 puntate, alla fine è toccato giocare alla Liguria, con i coniugi Stefania e Giorgio, lui comandante al porto di Genova, guida una nave con cui porta provviste alle petroliere. Sposato con Stefania da nove mesi, dopo cinque anni di fidanzamento, ancora devono arredare la nuova casa. La vincita ad “Affari Tuoi” è giunta nel momento adatto.

Stefania a Giorgio, freschi sposini, sbancano ad “Affari Tuoi”

Giorgio e Stefania
Giorgio e Stefania (Cassanoweb.it)

I coniugi hanno giocato con il cuore, tentando di portarsi a casa i premio massimo di 300 mila euro, ma lo hanno mancato al primo colpo, facendo calare il silenzio nello studio di Rai1. Tuttavia, la partita è andata avanti, e alla fine si è rivelata molto positiva. Con il pacco numero 3, assegnato alla coppia sin dall’inizio della puntata, loro sono andati avanti imperterriti, rifiutando le offerte del Dottore.

Le offerte, generose, quasi tutte di 30 mila euro, sono sempre state rifiutate. I pacchi rimasti in gioco all’ultimo turno sono stati quello da 5 mila euro e quello da 200 mila euro. L’ultima offerta da parte del Dottore è stata di 65 mila euro. Ben pochi avrebbero rischiato, ma Giorgio e Stefania sono andati avanti, fino alla fine.

Partita coraggiosa da parte dei liguri, e alla fine è arrivata la grande vittoria

“Siamo stati coraggiosi fino ad adesso, io andrei avanti… andiamo avanti, o tutto o niente” hanno detto i concorrenti, rifiutando l’offerta e scoprendo la cifra che hanno custodito sin dall’inizio. Da coraggiosi, i due hanno vinto 200 mila euro, cifra record per Amadeus. “Che partita e che coraggio” ha ammesso il conduttore, “incredibile davvero, questo pacco è tutto loro”.

Amadeus ha poi abbracciato i due concorrenti, tra gli applausi del pubblico. È stata una partita appassionante. Tra l’altro, è stata una delle ultime puntate per Amadeus, visto il che siamo alla fine della stagione e alla scadenza del suo contratto, non rinnovato, dopo la firma con Discovery.

Impostazioni privacy