“Endless Love”, anticipazioni della settimana (29 aprile – 4 maggio): cosa accade tra Tarik e Kemal

Trapelano interessanti anticipazioni su Endless Love, in merito alle puntate in onda dal 29 aprile al 4 maggio, cosa succederà tra Tarik e Kemal.

Tarik e Kemal a Endless Love
Endless Love, anticipazioni della settimana 29 aprile – 4 maggio (Cassanoweb.it)

Dopo una breve pausa l’amatissima soap opera turca torna in onda su Canale 5 oggi, lunedì 29 aprile, come sempre intorno alle 14.10 con tante interessanti novità e colpi di scena che stupiranno non poco i telespettatori. Cosa succederà? Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che Galip incontrerà il figlio a casa della moglie, in coma ormai da 25 anni. L’uomo non ha nessuna intenzione di restituirgli la chiavetta USB e gli dirà che farà di tutto per scoprire chi lo sta ricattando.

Nel frattempo Kemal osserverà tutta la scena da lontano e dirà a Nihan che vuole prendere quella chiavetta per scoprire cosa è successo davvero quella notte in cui tutto è cambiato. Chiederà aiuto a Zehir, che dopo qualche esitazione accetterà. Zeynep troverà il coraggio di dire ai suoi genitori che non vuole sposare Salih, il fratello proverà a capirne il motivo ma lei non dirà nulla. Lui sospetta che nella sua vita ci sia un altro uomo, però la sorella nega.

Kemal finirà per litigare con Tarik, il fratello gli dirà di non occuparsi della sorella. Lei intanto chiama Emir di nascosto ma Nihan vedendo il suo nome sul telefono chiederà al marito di lasciarla stare. Confesserà anche di sapere delle minacce e gli dirà di voler vedere il filmato per capire chi li sta ricattando.

Scoppia la lite tra Kemal e Tarik a Endless Love, le anticipazioni

Kemal e Tarik a Endless Love
Endless Love, cosa accade tra Tarik e Kemal (Cassanoweb.it)

Kozcuoğlu non vede l’ora di tornare a lavorare in azienda, vorrebbe riprendere il suo posto ma il padre metterà a freno il suo entusiasmo. Nihan metterà Zeynep in guardia dal marito, di certo non per gelosia ma perché è preoccupata per lei. Poco dopo Kemal incontrerà Tarik che passeggia insieme a Banu, capirà subito che ha iniziato a lavorare per Emir e tra loro scoppierà un acceso litigio.

Zeynep ha lasciato definitivamente Salih e lui soffrirà molto per la rottura. Anche Soydere è convinto che ci sia Emir dietro l’incidente di Onder, ne parlerà con lui ma il padre di Nihan per proteggere la figlia gli dirà non mettere certe voci in giro. Intanto, lo spietato imprenditore prometterà alla sorella di Kemal che eliminerò ogni ostacolo tra loro. Hakki deciderà di affidare la direzione della società ad Asu e Kemal, parlerà anche male di Emir. Quest’ultimo andrà su tutte le furie quando per ore non avrà notizie della moglie.

Kemal ed Emir vogliono rubare le chiavette a Galip, cosa succederà a Endless Love

Nelle prossime puntate di Endless Love Onder affronterà Emir, specie dopo che scoprirà che sua madre è ancora viva, un dettaglio che la famiglia Kozcuoğlu aveva tenuto segreto. Nel frattempo Kemal andrà a cercare la sua amata in una vecchia caffetteria dove cinque anni prima erano andati insieme. Non appena tornerà a casa il marito le farà una sfuriata, lei però gli dirà che potrebbe non tornare più, soprattutto se non starà alla larga da Zeynep. Soydere parlando con Leyla ammetterà di essere ancora innamorato di Nihan.

Galip organizzerà a casa sua una festa di fine anno e Kemal proverà a recuperare le chiavette USB, anche Emir però ha avuto la stessa idea. Nihan chiederà ad Asu come mai Soydere è andato a vivere da solo nella casa che ha acquistato, lei però non risponderà. Gli uomini di Kozcuoğlu aggrediranno l’ingegnere e sarà proprio la sua amata a salvarlo, al momento però non vuole rivelarle tutta la verità ed è per questo che la manderà via quando si sveglierà. Galip accuserà ingiustamente il figlio di avergli rubato le chiavette, intanto Leyla chiederà a Tufan di indagare.

Impostazioni privacy