Anticipazioni “Terra amara”, episodio del 28 aprile 2024: Hakan convince Zuleyha

Cosa accadrà nella prossima puntata di Terra Amara, in onda domenica 28 aprile 2024 su Canale 5? Hakan riuscirà a convincere Zuleyha.

Zuleyha e Hakan in Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara, Hakan convince Zuleyha (Cassanoweb.it)

Non manca molto al finale di stagione di Terra Amara e i tantissimi fan dell’amatissima soap opera turca sono sempre più curiosi di scoprire tutto quello che succederà. Con le loro vicende i protagonisti riescono a catturare non poco l’attenzione dei telespettatori, facendoli rimanere incollati al televisore durante la messa in onda di ogni episodio.

Da un po’ di tempo la programmazione è cambiata, la nota fiction infatti viene trasmessa solo due volte a settimane. La prossima puntata andrà in onda domani, domenica 28 aprile 2024, come al solito colpi di scena e novità non mancheranno e lasceranno tutti senza parole. Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni, queste rivelano che il giovane boss della mafia libanese Hamran vuole a tutti i costi vendicare la morte di suo padre. Proverà infatti ad uccidere Hakan, l’uomo però riuscirà a salvarsi grazie all’intervento di Abdulkadir, quest’ultimo ferirà Hamran con un colpo di pistola e lo metterà in fuga.

Hakan ha paura per la sua famiglia, convincerà Zuleyha ad andare via

Zuleyha in Terra Amara
Anticipazioni Terra amara, episodio del 28 aprile (Cassanoweb.it)

Nonostante si sia salvato Hakan teme che la vicenda non si sia ancora conclusa e ha paura che il giovane boss possa colpire la sua famiglia per vendicarsi. Lui e Zuleyha si sono sposati da poco e con la scusa del matrimonio convincerà la moglie ad andare in vacanza. Sarà il loro viaggio di nozze e porteranno con loro anche i bambini, in questo modo li terrà alla larga dalla minaccia di Hamran e tutta la sua famiglia sarà al sicuro.

Betul e Sermin non hanno ancora un posto in cui andare ed è per questo che continuano a vivere a casa di Vahap, lui però le tratta come se fossero le sue serve. Non appena Abdulkadir scoprirà che stanno vivendo a casa del fratello le costringerà a fare le valigie e andare via, madre e figlia si ritroveranno quindi di nuovo in mezzo ad una strada.

Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha scopre la verità e resta molto delusa

Ci saranno altri colpi di scena nella puntata che andrà in onda domenica 28 aprile su Canale 5. Stando agli spoiler trapelati sul web durante il loro viaggio Hakan continuerà ad essere sempre più preoccupato per la situazione e la moglie lo capirà. Insospettita dal comportamento del marito Zuleyha deciderà di seguirlo quando lui si allontanerà per un po’. Cosa scoprirà? Che le sta mentendo e che in realtà è ancora in contatto con Abdulkadir.

Scoprire che le ha mentito ferirà non poco la Altun e di fronte all’ennesima bugia del marito prenderà una drastica decisione, quella di lasciarlo. La donna abbandonerà infatti l’albergo insieme ai suoi figli, Leyla e Adnan. Zuleyha però non è a conoscenza del fatto che Hakan insieme ad Abdulkadir sta cercando di rintracciare Hamran. Il boss al momento ha fatto perdere le sue tracce e loro hanno paura che possano esserci nuovi spargimenti di sangue. Non appena l’uomo tornerà in hotel scoprirà che la moglie è andata via.

Impostazioni privacy