“Isola dei Famosi 2024”, arriva il ritiro del naufrago: “Chiedo scusa a tutti gli italiani”

“Isola dei Famosi 2024”, arriva il ritiro del naufrago più amato del pubblico, il video messaggio spiazza tutti: “Chiedo scusa a tutti gli italiani”

Isola dei Famosi abbandono
Isola dei Famosi, Peppe di Napoli abbandona l’isola – mediaset infinity – cassanoweb.it

L’Isola dei Famosi è uno dei programmi più seguiti del momento. Dopo la fine del Grande Fratello Vip è questa la trasmissione che prende il suo posto: un gruppo di personaggi famosi infatti vengono portati in Honduras dove hanno la possibilità di vivere una esperienza davvero particolare, di tornare all’origine del mondo e di vivere senza agi, cellulari, cibo e tutto quello a cui siamo abituati nella nostra vita di tutti i giorni.

Devono dormire sulla sabbia scomoda, pescare, procurarsi da mangiare, fare i conti con i morsi della fame. Insomma una esperienza che non è assolutamente per tutti, infatti uno dei motivi per cui molto spesso questa trasmissione non fa il successo desiderato, è proprio perché alcuni naufraghi o si ritrovano a subire infortuni e ad essere costretti a tornare in Italia, oppure semplicemente non ce la fanno a livello mentale e per questa ragione decidono di andare via di loro spontanea volontà. E questo è quello che successo a quello, che fino a questo momento, è stato senza ombra di dubbio il naufrago più amato dal pubblico di questa edizione.

“Isola dei Famosi 2024”, arriva il ritiro del naufrago: le sue parole spiazzano tutti

Isola dei Famosi abbandono
Isola dei Famosi, Peppe di Napoli abbandona l’isola – mediaset infinity – cassanoweb.it

Stiamo parlando di Peppe di Napoli, che ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi. Il noto Tik Toker, che è diventato famoso grazie alla sua spiccata ironia e alla sua pescheria a Napoli che ha raggiunto un successo davvero senza precedenti, aveva accettato di partecipare all’Isola per vivere questa esperienza lontano da casa. La distanza però molto presto ha cominciato a pesargli: un po’ la mancanza della famiglia e un po’ i sensi di colpa per averli lasciati da soli a lavorare, mentre lui se ne sta su un’isola deserta a prendere il sole. Non è servito a niente continuare a chiedere ai suoi compagni di mandarlo in nomination, il pubblico infatti lo ha sempre salvato per poter continuare a vederlo in Honduras. Lui però era estremamente serio quando diceva di voler andare via, dunque per questa ragione, dopo aver superato l’ennesimo televoto, ha capito che l’unico modo per andarsene era quello di abbandonare. E così, anche se in modo decisamente sofferto, ha preso la sua decisione e l’ha comunicata a tutti.

Peppe di Napoli abbandona l’Isola: “Non ci riesco più, chiedo scusa”

Più volte Peppe ha ricevuto rassicurazioni sia dal programma che dalla sua famiglia, ma alla fine proprio non ce l’ha fatta e ho preso ufficialmente la decisione di lasciare l’isola dei Famosi. “Abbandono l’Isola dei Famosi perché sono stanco e non riesco più a farla. Chiedo scusa a tutti gli italiani però io abbandono l’isola e me ne vado” con queste parole il concorrente si è ritirato dal programma, per il dispiacere di tutti i suoi fan che lo avevano supportato fino a questo momento. E poi lo staff dell’Isola ha aggiunto: “Il televoto è annullato e verrà riaperto con gli altri quattri naufraghi in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi e gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati“.

Impostazioni privacy