“Endless Love”, le anticipazioni di sabato 20 aprile: Kemal organizza subito un incontro

Scopriamo le anticipazioni della puntata di sabato 20 aprile della soap turca “Endless Love”: pomeriggio emozionante su Canale 5.

Kemal e Nihan si fissano negli occhi
Kemal e Nihan si fissano negli occhi (Cassanoweb.it)

Proseguono le vicende dei personaggi della soap turca “Endless Love”, dal successo incredibile. Mediaset ha puntata sulle fiction turche, per integrare il palinsesto pomeridiano di Canale 5, ottenendo i risultati sperati. Le fiction prodotte in Turchia spopolano, piacciono tantissimo e sono molto seguite, così ricche di emozioni e di colpi di scena.

La trama, apparentemente semplice, si fa via via sempre più intricata, coinvolgendo una miriade di personaggi, ognuno con il suo percorso personale. Il giovane Kemal, di umili origini, conosce Nihan, una ragazza ricca: è il classico colpo di fulmine. I due si innamorano, ma la famiglia di Nihan, che è in crisi economica, costringe la ragazza a un matrimonio combinato con il ricco Emir.

Le anticipazioni della soap turca “Endless Love”: l’incontro tra Kemal e Salih

Kemal protagonista della serie
Kemal protagonista della serie (Cassanoweb.it)

Per chi volesse, questo è il riepilogo delle puntate della settimana. Nella puntata di sabato 20 aprile, invece, troviamo un Kemal che mette alle strette Nihan. Durante la discussione, l’uomo apprende che la ragazza è stata costretta a sposarsi con Emir, in modo tale da proteggere il fratello Ozan.

Tuttavia, Nihan decide di non rivelare più niente, per non essere costretta a mentire, ma quanto rivelato vale già tanto per Kemal. Kemal, dopo la discussione con Nihan, preoccupato dalle nuove rivelazioni, organizza subito un incontro con Salih, per metterlo al corrente della notizia sul matrimonio combinato.

Kemal e Salih: la strategia per capovolgere la situazione

Insieme, i due riflettono sulla strategia da mettere in atto per ribaltare la situazione. Nihan, nel frattempo, incontra Banu. Tutte e due hanno ricevuto delle foto compromettenti. Le foto mostrano la sera dell’omicidio, del quale è accusato Ozan.

Nihan mostra le foto anche a Onder. Questi rivela che, quella sera, era presente anche un’altra ragazza, probabilmente pagata da Emir per non parlare di ciò che è accaduto, e della quale si sono perdute le tracce. Queste sono le anticipazioni di “Endless Love”.

Nella puntata di sabato 20 aprile vengono a galla ulteriori informazioni e nuovi colpi di scena, ma il quadro si fa sempre più complesso, un puzzle che i nostri protagonisti dovranno ricomporre. Insomma, una classica storia di “amore ostacolato”, ambientata ai nostri tempi e che conquista sempre più pubblico.

Impostazioni privacy