Anticipazioni “Un Posto al Sole”, cosa accadrà nella puntata di venerdì 19 aprile: la richiesta inaspettata di Roberto

Trapelano interessanti anticipazioni su Un posto al sole, in merito alla puntata del 19 aprile, Roberto Ferri stupirà tutti con una proposta.

Roberto Ferri a Upas
Un posto al sole, la richiesta inaspettata di Roberto (Cassanoweb.it)

Sta per concludersi un’altra settimana di Un posto al sole che come al solito è stata ricca di novità e colpi di scena. Prima della consueta pausa del weekend andrà in onda stasera, venerdì 19 aprile 2024, un nuovo episodio che riuscirà come sempre a catturare non poco l’attenzione dei fan.

L’amatissima soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai e con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini incuriosiscono non poco i telespettatori, questi infatti puntata dopo puntata non possono fare a meno di restare incollati al televisore. In molti si stanno chiedendo cosa succederà stasera, le anticipazioni trapelate sul web si lasciano sfuggire interessanti dettagli.

Upas, Damiano chiede aiuto a Sabbiese per aiutare Rosa

Roberto e Filippo a Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole, cosa accadrà venerdì 19 aprile (Cassanoweb.it)

Nei precedenti episodi Rosa ha chiesto a Damiano di tornare a vivere a casa sua. Lui non ha mai fatto nulla per illuderla ed è sempre stato chiaro con lei ma vivere nella stessa casa la porta comunque a sperare in una loro riconciliazione. Vederlo così innamorato e premuroso nei confronti di Viola la fa soffrire ed è per questo che pensa sia giusto che lui torni a casa sua. Lui a malincuore aveva deciso di assecondarla, non appena è tornato a casa con Manuel però la casa era a soqquadro.

In seguito all’ennesimo gesto intimidatorio nei confronti di Rosa Renda chiederà aiuto a Eduardo in carcere per scoprire chi c’è dietro le minacce contro la Picariello e Manuel. Per proteggere la sua famiglia è disposto a tutto e non ha nessuna intenzione di arrendersi, scoprirà presto la verità? Senza saperlo lui e Nunzio stanno indagando sulle stesse persone e le loro ricerche si incroceranno.

Lo chef del Caffè Vulcano è convinto che Flavio Bianchi sia coinvolto nell’incidente di Diana, insieme all’ispettrice Anselmi indaga sui suoi loschi affari per capire se i suoi sospetti sono fondati. Nella puntata che andrà in onda stasera, venerdì 19 aprile, un’intuizione di Cammarota sarà fondamentale. Le anticipazioni rivelano infatti che grazie a lui Damiano capirà che c’è il boss Torrente dietro Bianchi.

La proposta di Ferri spiazza Filippo, cos’altro succederà il 19 aprile a Upas

Da quando Tommaso l’ha chiamata mamma Marina si è lasciata travolgere da molti dubbi, per via del suo senso di inadeguatezza sta vivendo un delicato momento di crisi. A causa della sua età si chiede infatti se possa davvero essere una buona madre per un bambino piccolo come Tommy.

Provato dalla crisi della moglie Roberto Ferri farà una spiazzante proposta a Filippo. Di che si tratta? Le anticipazioni non lo rivelano, sembra però che chiederà un importante favore al figlio che lo lascerà senza parole. Le cose al momento non vanno bene tra Silvia e Giancarlo e lui non ha assolutamente idea di cosa sia accaduto realmente. Per aver tradito il compagno con Michele a Indica la Graziani è molto confusa e si sente in colpa. Per un po’ ha provato a fare finta che non fosse accaduto, sentirà però il bisogno di confidarsi con Mariella.

Impostazioni privacy