“Il Paradiso delle Signore”, le anticipazioni della settimana (22-26 aprile): la rabbia di Tancredi

Cosa succederà a Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 aprile? Tanta la rabbia di Tancredi, cosa svelano le anticipazioni.

Tancredi ne Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, la rabbia di Tancredi (Cassanoweb.it)

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore continua ad incuriosire non poco i telespettatori. Questi restano incollati al televisore durante ogni puntata per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. L’amata soap opera va in onda su Rai 2 da lunedì a venerdì alle 16 e i colpi di scena non mancano mai.

In molti si chiedono cosa accadrà dopo la solita pausa del weekend, le anticipazioni svelano interessanti dettagli. Prima di tutto è bene precisare che la prossima settimana gli episodi che andranno in onda saranno quattro e non cinque, giovedì 25 aprile infatti la fiction non andrà in onda in occasione della Festa della Liberazione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà dal 22 al 26 aprile

Vittorio ne Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della settimana (Cassanoweb.it)

Nei prossimi episodi dell’amata soap opera Matteo uscirà di prigione dopo che le accuse contro di lui cadranno e potrà finalmente riunirsi con Maria. Alla sua amata rinnoverà la proposta di trasferirsi insieme a Parigi. Tra Salvatore ed Elvira tornerà il sereno, quando Tullio le regalerà un anello di fidanzamento lei avrà una reazione inaspettata. Marcello deciderà invece di rinunciare all’incarico di amministratore del patrimonio di Adelaide.

Tancredi era finalmente pronto a dichiarare il suo amore a Matilde, dovrà però fare i conti con una sorpresa spiacevole. Quando Matteo e Maria diranno a Ciro che intendono partire per Parigi lui non sarà d’accordo. Per aver messo fine al fidanzamento con Tullio Elvira litigherà con il padre, poco dopo Salvatore scoprirà tutto. Tanta sarà la rabbia di Tancredi quando scoprirà che Vittorio e Matilde si sono riconciliati, davanti a Frigerio però cercherà di mantenere la calma.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Vittorio farà una proposta alla compagna

Nelle prossime puntate della nota soap opera Vittorio farà alla compagna un’importante proposta, nel frattempo Umberto si offrirà come nuovo amministratore del patrimonio di Adelaide. Nei confronti di Guarnieri Flora diventerà sempre più sospettosa, anche Marcello inizierà ad avere dei dubbi, teme che possa esserci lui dietro alla truffa in cui è stato coinvolto.

Mentre aspetta che le acque con il padre si calmino Elvira si trasferirà a casa delle sue amiche. Matilde e Vittorio invece inizieranno a cercare una casa tutta per loro, Marta parlando con la Frigerio augurerà in modo sincero il meglio a lei e all’ex marito. Flora accetterà di aiutare Marcello a smascherare Umberto, agendo alle spalle del compagno troverà una prova che potrebbe rivelarsi decisiva.

Quando scoprirà che Matteo e Maria si sono fidanzati Vito si rassegnerà e accetterà la fine della loro relazione. Anche Ciro si renderà conto che può più opporsi alla decisione di Maria. Elvira invece si scontrerà ancora con il padre. Intanto, Matilde comunicherà a Tancredi che andrà presto a convivere con Vittorio, lui farà finta di accettare la sua decisione ma in realtà vuole vendicarsi. A Il Paradiso delle Signore le novità non sono ancora finite, Salvatore infatti troverà finalmente il coraggio di dichiarare il suo amore ad Elvira. Per scoprire cos’altro succederà, però, non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate.

Impostazioni privacy