Netflix, tutte le novità in arrivo a maggio 2024: film e serie tv da non perdere

Il mese di maggio è sempre più vicino ma quali sono le novità su Netflix che proprio non possiamo farci sfuggire? Scopriamole

netflix schermata
Titoli in arrivo su Netflix a maggio (cassanoweb.it)

Come tutti noi ben sappiamo, il mese di maggio ha tutte le carte in regola per essere ricco di sorprese e soprattutto di nuovi arrivi. Non solo, infatti, l’estate sarà sempre più vicina, ma in particolare ci sarà un ampliamento del catalogo di netflix con l’uscita di tantissimi titoli imperdibili.

In particolare, oggi abbiamo voluto stilare con voi una piccola classifica di quelli che sono i titoli più attesi o ancora più interessanti di cui potremo godere a partire proprio del mese di maggio.

Novità in arrivo a maggio su Netflix

netflix schermata
Titoli in arrivo su Netflix a maggio (cassanoweb.it)

BRIDGERTON 3

Cominciamo subito questa piccola classifica dei titoli più attesi del mese di maggio con un titolo che ormai rappresenta un vero e proprio evergreen per tutti noi. Stiamo parlando dell’attesissima e purtroppo più volte rimandata nel corso dell’anno terza stagione di Bridgerton. Non solo, ormai, i fan della serie sono in trepidante attesa, ma dall’uscita dei primi trailer ormai tutti noi non possiamo fare a meno di essere curiosi e di voler vedere la prima parte di questa stagione. Che la storia di Penelope e Colin sia quella giusta perchè il nostro cuore torni a battere e soprattutto per farci sospirare? Ormai manca sempre meno e potremo scoprirlo.

UNFROSTED: STORIA DI UNO SNACK AMERICANO

Continuiamo adesso con un film che rientra anche questo tra le uscite più attese, e senza dubbio più interessanti, del mese di maggio. Si tratta di una pellicola ambientata in Michigan, nel 63 e che vede protagonisti ben due acerrimi nemici in un campo di cereali. Il loro obiettivo, infatti, è quello di riuscire a fare la storia e soprattutto di dare inizio a una vera e propria rivoluzione mediante la creazione di un biscotto che potrebbe rappresentare un vero e proprio mai più senza nelle colazioni di tutta l’America. Divertente, ironico ma non solo: questo film è proprio ciò di cui abbiamo bisogno se vogliamo staccare la spina.

MOTHER OF THE BRIDE

In arrivo il 3 maggio è anche un altro film che sembra essere stato pensato apposta per tutti coloro che sono amanti dei vecchi film romantici di un tempo. Insomma, se il vostro cuore non ha mai davvero smesso di battere per le commedie romantiche, allora questo film è proprio ciò che potrebbe fare al caso vostro. La storia, infatti, vede protagoniste una mamme e una figlia… e un uomo, che a quanto pare sembra essere riuscito nei decenni a far perdere la testa a entrambe. Insomma, i colpi di scena in questa divertente commedia sono proprio dietro l’angolo.

Impostazioni privacy