Netflix, novità aprile: le serie tv da non perdere per nessun motivo

Non sapete cosa guardare e non avete più idee? Abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro, scopriamo il catalogo di Netflix

schermata netflix
Nuovi titoli in arrivo su Netflix (cassanoweb.it)

Ormai vi sembra di aver visto tutto quello che le piattaforme di streaming hanno di offrire e non solo? In realtà non è ancora detta l’ultima parola e a fornirvi una svolta interessante potrebbe essere proprio Netflix.

Nel mese di Aprile, infatti, tantissimi nuovi titoli entreranno a far parte del vasto e noto catalogo di Netflix: ma ce ne sono alcune che proprio non potrete farvi sfuggire. Scopriamo di quali stiamo parlando e di cosa parleranno.

Cosa non perdere su Netflix

schermata netflix
Nuovi titoli in arrivo su Netflix (cassanoweb.it)

SHERLOCK

Al primo posto delle serie che, se non avete visto, proprio non potete perdere per nessun motivo su Netflix troviamo proprio una pietra miliare nel mondo delle serie tv. “Sherlock”, infatti, ha rappresentato un vero e proprio must per tutto il secondo decennio degli anni duemila e adesso, per chi non avesse mai avuto l’opportunità di vederlo, Netflix ha deciso di inserire tutte e quattro le sue stagioni all’interno del proprio catalogo. Andata in onda per la prima volta grazie alla BBC, la serie potrebbe essere definita come una rappresentazione moderna del noto Sherlock Holmes, delle sue avventure e del suo imperdibile compagno, il dottor Watson.

CITY HUNTER

Passiamo adesso a un’altra aggiunta a dir poco imperdibile nel catalogo Netflix e che, per la precisione, sarà disponibile a partire dalla giornata del 25 Aprile. Per tutti gli amanti del manga, infatti, City Hunter è una fedele e soprattutto attesissima trasposizione del manga che ha rappresentato quasi un culto senza precedenti in Giappone e non solo. La storia narra proprio di Ryo Saeba, un uomo adulto il cui atteggiamento però è piuttosto infantile e che soprattutto potrebbe essere descritto come un Don Giovanni che ci prova senza troppo successo. Nonostante questo, però, non bisogna sottovalutarlo perché nei momenti più inaspettati può trasformarsi in un vero e proprio guerriero che combatte la malavita.

THE GRIMM VARIATIONS

Per finire, arriviamo all’ultima serie che potrebbe proprio fare al caso vostro all’interno del catalogo Netflix. Stiamo parlando proprio di “The Grimm variations” che, per la precisione, arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dalla giornata del 17 Aprile e che, come possiamo ben immaginare, sarà una rappresentazione dei classici più amati dei fratelli Grimm. Attenzione perché, perché la serie si concentrerà su un punto di vista inedito e molto curioso: non tanto il punto di vista dei due noti fratelli, ma quello della sorella Charlotte. Insomma, un modo divertente e originale per tornare ancora una volta un po’ bambini.

Impostazioni privacy