Valentina Ferragni sta per diventare mamma? Arriva la fotografia che ha sciolto il cuore dei suoi follower (e di Chiara).
Per tanto tempo Valentina Ferragni è stata considerata la “versione cheap” di Chiara, la sorellina che cercava disperatamente di imitare la sorella maggiore con risultati molto meno entusiasmanti. Dotata di grande dolcezza ma soprattutto di una grande dose di autoironia, Valentina Ferragni non ha mai risposto in maniera sgradevole a questo tipo di commenti, anzi.
A chi le diceva che non ha il fisico adatto a fare la modella e che dovrebbe rinunciare a lavorare come influencer perché troppo grassa, Valentina ha sempre risposto in maniera sarcastica, con foto in compagnia di gigantesche fette di pizza e facendosi fotografare in mezzo a vassoi e vassoi di dolci.
Oggi, nel momento in cui la stella di Chiara è irreparabilmente in declino, Valentina Ferragni sta spiccando il volo. La più piccola del clan Ferragni ha infatti dimostrato di aver saputo costruire un’immagine e un brand separati da quelli della sorella. Valentina infatti ha continuato a lavorare come testimonial di importanti maison di moda, ha partecipato ad eventi esclusivi come le Fashion Week a cui Chiara non è più stata invitata e si è concessa un cambio di look di assoluto successo.
Valentina Ferragni presto mamma? Tutti gli indizi
Anche la vita privata di Valentina Ferragni va a gonfie vele. Dopo la fine della sua relazione storica con Luca Vezil, l’influencer ha passato molti mesi single e ha poi conosciuto Matteo Napoletano, un ragazzo giovanissimo che però le sta dando grande serenità. E proprio con lui probabilmente sta coltivando il sogno di diventare mamma.
A dimostrarlo, secondo molti di coloro che stanno guardando le sue ultime fotografie, scattate a Dubai, gli atteggiamenti di Valentina nei confronti dei nipotini e in particolar modo di Vittoria, la più piccola dei figli di Chiara e di Fedez.
Certo, in un momento così delicato per i bambini, che stanno affrontando la separazione dei loro genitori, Valentina sta cercando di sostenerli con tutto il proprio affetto ma, per alcuni, il suo atteggiamento rivela qualcosa di più e cioè che Valentina cominci ormai a sentire il desiderio di diventare mamma e di dare anche lei un cuginetto a Leone, Vittoria ed Edoardo, figlio di Francesca.
Certo, si tratterebbe di un passo un po’ avventato, considerando il fatto che Valentina e Matteo stanno insieme da pochissimi mesi e soprattutto che lui compirà quest’anno solo 23 anni, mentre lei ne ha ben 9 in più.