Leonardo DiCaprio e la passione per le under 30: questa volta sembra faccia sul serio, con la top model italiana Vittoria Ceretti
Leonardo DiCaprio è uno degli attori più influenti di tutta Hollywood, e anche a livello internazionale. Ha raggiunto il successo nel 1997, dopo il film che ha fatto più incassi di tutti, Titanic, grazie, appunto, all’accoppiata DiCaprio e Winslet, rimasti ancora grandi amici. Da qualche anno a questa parte, DiCaprio ha dimostrato di avere una certa passione, o attrazione, per le giovani donne, specialmente se under trenta.
Dopo il matrimonio con la giovane e bella Camila Morrone, annata 1997, questa volta, scende ancora più giù, con la top model Vittoria Ceretti, nata nel 1998. Tuttavia, con la modella bresciana di 25 anni, sembra che le cose si siano fatte davvero serie, tantoché è stata presentata alla mamma di Leonardo, in occasione della visita alla Pinacoteca Ambrosiana di Milano.
Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: relazione seria in arrivo
L’estate scorsa il famoso volto di Titanic, amato da tutte le donne, è stato avvistato con diverse amiche, tra cui il suo ex-flirt, Gigi Hadid. Nonostante ciò, da quando è nata la relazione con la modella bresciana, il divo hollywoodiano Leonardo DiCaprio, non l’ha mai lasciata sola, nemmeno in occasione della settimana della moda di Milano, dove la ragazza ha sfilato per i maggiori brand, tra cui Versace.
Proprio a Milano, Leonardo DiCaprio, si è fatto scortare dalla sua cara mamma Irmelin Inderbirken, con la quale ha visitato la Pinacoteca Ambrosiana e dove ha colto l’occasione per far conoscere le due donne più importanti della sua vita attuale. Inizialmente, la loro frequentazione sembrava molto leggera e quasi una cotta di poca durata, invece, si è rivelata essere una relazione abbastanza importante, dato che da quel momento, DiCaprio, non è più stato avvistato in compagnia di amiche.
Questa relazione sembra la unica seria, dopo la rottura con la ex moglie Camila Morrone. Per l’attore del Grande Gatsby, non uscire più con diverse donne, è un grande gesto d’amore, visti i precedenti. La top model bresciana Vittoria Ceretti, invece, ha lasciato il suo precedente marito, il dj italiano Matteo Milleri, per tuffarsi in quest’avventura con il famoso attore, di ventiquattro anni più grande. A questo proposito, quale donna non sarebbe caduta ai piedi di quest’uomo dai mille volti, tutti super affascinanti?