Caterina Balivo, spunta la foto inaspettata in camerino: cosa fa prima della diretta su Rai Uno

Caterina Balivo lo fa prima della diretta de La volta buona: la conduttrice ha mostrato tutto in una inaspettata foto social.

Caterina Balivo, nella nuova stagione televisiva – che ha esordito a settembre 2023 – è tornata da protagonista sul piccolo schermo, precisamente in Rai. Ha infatti preso il timone de La volta buona, nuovo programma arrivato in sostituzione di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Dopo tre anni è quindi tornata a mostrarsi. In un’intervista a Il corriere della sera, raccontò che tra i motivi della sua distanza dalla tv c’era anche la paura del Coronavirus.

caterina balivo prima della diretta
Caterina Balivo svela cosa fa prima della puntata (cassanoweb.it)

A casa si creò una situazione particolare. Pensai, loro hanno fatto tanto per me, a questo punto posso rinunciare io a qualcosa”, aveva raccontato. Tornare, per lei, voleva dire chiudere un cerchio che si era interrotto bruscamente, più per ragioni di sentimento che di lavoro. La conduttrice ha quindi esordito con La volta buona l’11 settembre 2023, dove da allora, in ogni puntata, accoglie numerosi ospiti pronti a raccontarsi. Ma a quanto pare, prima di arrivare in diretta, in camerino succede qualcosa di decisamente insolito.

Caterina Balivo, la foto in camerino prima de La volta buona: la conduttrice mostra tutto sui social

Dopo tre anni lontana dalla Rai, Caterina Balivo è tornata più in forma che mai, su Rai Uno, con il talk show La volta buona. Da settembre fino ad oggi, ha accolto in studio tantissimi ospiti che si sono lasciati andare, spesso, ad inedite rivelazioni. Prima della diretta, ovviamente, la conduttrice si prepara al meglio, ma a quanto pare, fa anche qualcosa che in tanti non si aspettano possa fare in camerino.

caterina balivo foto in camerino
Caterina Balivo, cosa fa in camerino (Foto Instagram @caterinabalivo) cassanoweb.it

Ha mostrato, sul suo canale Instagram, una foto in cui si ritrae, sembrerebbe, nel dietro le quinte, mentre fa un trattamento al viso: “Donne!!! Quando siete giù e vi vedete belle ‘aggravate’, aprite una maschera, piazzatela sul viso e pensate che sarete migliori del vostro idolo”. Caterina ha invitato tutte le sue follower a fare una maschera al volto, quando hanno dei momenti in cui non si sentono in perfetta forma. E nel mentre, bisogna pensare – come lei ha scritto – che dopo saranno migliori del loro beniamino.

A quanto pare, la conduttrice, quando non si sente in perfetta forma, pratica questo tipo di ‘soluzione’, semplice e sembrerebbe anche efficace. La foto in cui si mostra con la maschera, ovviamente, non è passata inosservata, dato che, pare, arrivi dal suo camerino. La Balivo, quindi, prima di andare in diretta, si dedica a se stessa, al suo benessere e alla bellezza. 

Impostazioni privacy