Anticipazioni Mare Fuori 5: addii clamorosi, cast rivoluzionato. Ecco cosa accadrà

Cosa succederà nel corso della quinta stagione di Mare Fuori? Il cast sarà sempre lo stesso o ci saranno dei cambiamenti? Ecco alcune anticipazioni importanti su Mare Fuori 5

La quarta stagione di Mare Fuori ha avuto un successo incredibile. Dopo aver intasato la piattaforma streaming di RaiPlay, i fan della serie televisiva hanno fatto registrare buoni dati di ascolto anche per gli appuntamenti settimanali del mercoledì sera su Rai Due. Mare Fuori è sicuramente uno dei prodotti più amati degli ultimi anni andato in onda sulle reti Rai e la produzione ha già annunciato la realizzazione di una quinta stagione.

Mare Fuori cast
Mare Fuori, ci saranno degli addii inaspettati? La verità (cassanoweb.it)

Molti telespettatori stanno cercando di capire chi farà ancora parte del cast e chi uscirà dalla produzione. Sappiamo che Giacomo Giorgio è impegnato sul set di altre produzioni Rai, quindi potremmo non rivedere il suo personaggio, Ciro, comparso nell’ultima stagione di Mare Fuori in alcuni flashback provenienti dal passato. Anche la presenza di Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo è in dubbio, ma qual è la verità? Le novità hanno sorpreso gli appassionati della serie televisiva girata a Napoli.

Mare Fuori 5: ecco chi lascerà la serie l’anno prossimo

Come ogni anno, le riprese di Mare Fuori dovrebbero iniziare alla fine della primavera, per terminare in estate. La nuova stagione della serie televisiva partenopea dovrebbe andare in onda nel febbraio del 2025, ma i telespettatori devono aspettarsi diverse novità. La prima riguarda il regista: Ivan Silvestrini ha già salutato i fan e sarà sostituito da Ludovico Di Martino, ma potrebbe non essere l’unico addio.

Massimiliano Caiazzo lascia Mare Fuori
Massimiliano Caiazzo potrebbe lasciare Mare Fuori – Foto: Ansa (cassanoweb.it)

Dopo la separazione da Rosa Ricci, Carmine è andato via con Futura in una località protetta. Il personaggio interpretato da Massimiliano Caiazzo sembra essere arrivato al capolinea e la presenza dell’attore napoletano è in forte dubbio per la quinta stagione di Mare Fuori. Lo stesso discorso vale anche per Matteo Paolillo, l’attore che interpreta Edoardo. Questo personaggio è stato colpito nel corso dell’ultimo episodio della quarta stagione, ma è veramente morto?

Lo scopriremo soltanto nel febbraio dell’anno prossimo, ma molti rumors danno Matteo Paolillo lontano dal set della quinta stagione. Dovrebbe esserci, invece, Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci. Nonostante sia impegnata con un musical legato a Mare Fuori, diretto da Alessandro Siani, Maria potrebbe continuare ad interpretare uno dei personaggi più amati delle ultime due stagioni. Vi aggiorneremo sulle prossime novità in futuro.

Impostazioni privacy