Pechino Express 2024, crollo e lacrime per Antonella Fiordelisi: il motivo è struggente

Questa edizione di Pechino Express sta portando sia gioie che dolori ai concorrenti, specialmente ad Antonella Fiordelisi: è scoppiata in lacrime durante la puntata

Mentre attendiamo con ansia la prossima puntata di Pechino Express, l’adventure game di Sky, condotto quest’anno da Costantino della Gherardesca e Gianluca Fru dei The Jackal, ci ha regalato, sui propri canali social, dei momenti di vita vissuta dai concorrenti molto struggenti.

Fiordelisi lacrime Pechino Express
Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime a Pechino Express – cassanowib.it

Il programma, infatti, non esamina i viaggiatori solo con prove estenuanti fisicamente, a cui si deve aggiungere il cammino non certo semplice che devono affrontare, ma anche mettendoli davanti a una realtà dei fatti che, in molti casi, è diversa da quella che conosciamo qua in Italia. Questi sono stati i sentimenti provati da Antonella Fiordelisi, che sta partecipando al viaggio che la porterà fino in Sri Lanka in coppia con Estefania Bernal – sono le Italia-Argentina -, che in un video su Tik Tok, oltre ad aver spiegato cosa è successo nella sua testa, è scoppiata anche in un pianto liberatorio.

L’ex concorrente del Grande Fratello vip, tra l’altro, non è la prima che ha fatto delle riflessioni in questo senso. Ma di base, cosa ha detto la bella campana?

Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime a Pechino Express: il motivo dietro il pianto della concorrente

Prima i giochi con i bambini, i figli di qualcuno che ha ospitato Fiordelisi e Bernal per una notte, poi la confessione e le lacrime. L’influencer campana dichiara: “Stando qui si capiscono tante cose – ha iniziato -, come magari fidarsi anche delle persone, non solo degli animali come nel mio caso, e vedere come le persone si aprono e cercano di darci tanto, senza magari conoscerci“.

Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime a Pechino Express
Antonella Fiordelisi in lacrime a ‘Pechino Express’, cosa è accaduto (Foto Ansa) – cassanowib.it

“Non una cosa solita”, ha continuato, anche perché ci potrebbe essere un limite culturale e linguistico, non per loro, però, ha continuato, perché “sono più esseri umani di noi“. “Noi non siamo così, non conosciamo bene la sofferenza, perché io mi reputo fortunata e quindi passando per tutte queste case ho visto la povertà vera e propria che non ho mai visto“, ha detto ancora Fiordelisi scoppiando a piangere. E questo perché, ha spiegato: “Mi ha fatto un certo effetto perché non capisco come possano vivere queste persone e oltre a vivere così male sono felici più di noi. Noi non siamo mai felici, cioè noi vogliamo sempre tutto“.

Impostazioni privacy