Com’è cambiato Brando di Uomini e Donne dall’inizio del trono ad oggi? Irriconoscibile

Un percorso lungo ed estenuante, Brando Ephrikian è cambiato moltissimo dal giorno del suo debutto nel dating show di Canale 5.

I telespettatori attendono il giorno della scelta con rinnovato entusiasmo. La stanchezza e la frustrazione, di fatto, rischiavano di minare il livello di coinvolgimento del pubblico di Canale 5. Brando Ephrikian siede sul trono dal mese di agosto, concedendosi raramente a momenti di pace in centro studio. La sua scelta è ricaduta su due corteggiatrici dal carattere forte e talvolta immaturo, un’accoppiata letale che ha costretto il tronista con le spalle al muro in più di un’occasione. I continui alti e bassi, uniti ai sistematici battibecchi, hanno contribuito ad alimentare la confusione nella mente analitica del giovane. Per questo motivo il pupillo di Tina Cipollari ha necessitato di qualche settimana in più – rispetto al collega, Christian – per fare la sua scelta.

La trasformazione di Brando
La trasformazione incredibile di Brando sul trono – cassanoweb.it

Nel corso dell’ultima puntata in onda, Brando era quasi pronto a lasciarsi andare ai sentimenti. Tuttavia, lo stato d’animo con il quale Raffaella e Beatriz sono entrate negli studi televisivi, l’ha spinto a compiere nuovamente un passo indietro. Avrebbe voluto scorgere per lo meno un sorriso accennato sui loro volti, invece ha incontrato solo risentimento. Per questo motivo, una volta rientrato dopo una breve fuga, ha comunicato alla conduttrice il suo desiderio di rinviare nuovamente la scelta. Dalle anticipazioni è emerso che la fortunata sarebbe infine Raffaella, contro i pronostici di molti utenti web i quali davano la rivale come la favorita.

U&D, l’evoluzione di Brando

Sette lunghi mesi che, per quanto intensi, appaiono quasi come sette anni. Qualcuno ha ironizzato sui social, notando l’incredibile trasformazione del tronista. Il giorno del suo debutto, Brando Ephrikian appariva come un dolce ventenne, uscito da poco dalla fase adolescenziale. Ora sembra cresciuto di almeno cinque anni: il capello lungo è stato sostituito da un taglio più maturo, mentre il viso fanciullesco è incorniciato ora in una barba incolta.

Brando Ephrikian è cresciuto
Brando, da ventenne a uomo maturo – foto: Mediaset Play – cassanoweb.it

Il tronista stesso ha giocato su questo, lasciandosi andare ad un po’ di sana ironia. Ha sempre manifestato la sua intenzione di scegliere scientemente la persona giusta per lui, senza lasciarsi coinvolgere dalle difficoltà delle corteggiatrici. Ha mostrato molta amorevolezza nei confronti di Beatriz, ma infine con quest’ultima non ha costruito niente di concreto. Le continue fughe della ventiquattrenne l’hanno convinto che la persona più adatta a lui fosse invece Raffaella. La dama partenopea, convinta di non essere la scelta, ha conquistato il tronista con la sua maturità e con la capacità di rispettare i suoi spazi e i suoi tempi.

Impostazioni privacy