Un posto al sole anticipazioni, paura per Otello: ecco che fine ha fatto

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Otello farà preoccupare i suoi cari, che fine ha fatto? Cosa svelano le anticipazioni.

Un posto al sole va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e riesce sempre a stupire i suoi tantissimi fan con interessanti novità e colpi di scena. Cosa succederà nelle puntate in onda ad aprile? Le anticipazioni svelano che Otello farà non poco preoccupare, ci sono però molte altre novità in vista.

Un posto al sole paura Otello
Otello, cosa svelano le anticipazioni di Un posto al sole -cassanoweb.it

Testa era tornato a Napoli in occasione del matrimonio di Rossella e c’è rimasto davvero male quando la nipote è scappata poco prima di entrare in chiesa. Più volte Silvia gli ha chiesto di fermarsi qualche giorno, ma lui ha chiaramente detto di sentirsi di troppo, soprattutto in un momento così delicato in cui la giovane dottoressa ha bisogno di stare da sola. Alla Graziani aveva detto che sarebbe tornato a trovarli non appena la situazione fosse migliorata.

Negli episodi che andranno in onda ad Aprile Otello non risponderà più al telefono e questo farà preoccupare moltissimo sia Silvia che Michele. I due decideranno, infatti, di recarsi a Indica per capire se va tutto bene, giunti sul posto però ci sarà ad attenderli una scoperta del tutto inaspettata. Che fine ha fatto Testa? Questo le anticipazioni non lo rivelano, sono emersi però altri curiosi dettagli che lasceranno tutti a bocca aperta.

Anticipazioni Upas: ritorno di fiamma tra Silvia e Michele? Cosa accadrà a Indica

Dopo la separazione i due sono sempre rimasti molto uniti e i tantissimi fan della storica soap opera non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma. Nell’ultimo periodo per via dei preparativi del matrimonio di Rossella Saviani e l’ex moglie si sono avvicinati sempre di più. A Indica si lasceranno travolgere da un momento di grande passione.

un posto al sole anticipazioni
Michele e Silvia a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -cassanoweb.it

Silvia si sentirà in colpa per aver tradito Giancarlo, all’inizio però non racconterà nulla al compagno. Sia lei che Michele non potranno fare a meno di pensare a ciò che è successo tra loro, alla fine lei dovrà affrontare il banchiere. Intanto, la situazione tra Viola e Damiano è sempre più delicata, per lei non sarà facile accettare il fatto che lui sia tornato a vivere con Rosa e Manuel.

La Bruni resterà molto delusa quando scoprirà che Renda non trascorrerà la Pasquetta con lei, deciderà infatti di restare insieme al figlio e all’ex compagna. Non mancheranno però i simpatici siparietti, insieme a Jimmy e Bianca Raffaele organizzerà uno scherzo a Renato l’uno aprile, lui invece subirà uno scherzo da parte di Viola e Ornella.

Impostazioni privacy