Il Paradiso, ipotesi prossime puntate di aprile: Marcello fa una scoperta choc

Cresce l’attesa tra i telespettatori, curiosi di capire quali saranno i risvolti di trama per alcuni dei personaggi principali della soap.

L’hype è schizzato letteralmente alle stelle per i fan de Il paradiso delle signore, che non vedono l’ora di godersi i prossimi episodi dell’ottava stagione. Quelli che andranno in onda nel mese di aprile potrebbero rivelarsi i più avvincenti, almeno a giudicare dalle anticipazioni che stanno trapelando in queste ore sul web. In particolare, pare che uno dei protagonisti sarà Marcello, visto che gli autori faranno luce sulla vicenda che lo lega a filo doppio con Hofer.

Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate di aprile
L’ottava stagione de Il paradiso delle signore sta sorprendendo il pubblico grazie ai numerosi colpi di scena – cassanoweb.it (Fonte foto @Rai)

Come i telespettatori ben ricorderanno, Barbieri nutriva parecchi dubbi ed era corso dal fratellastro Matteo per cercare di ottenere più informazioni possibili sul suo passato. Tuttavia, il ricatto architettato da Umberto Guarnieri ha costretto proprio l’uomo a mentire – lo ha convinto e rassicurato sulla natura dell’affare. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma nelle settimane seguenti è stato pressoché divorato dai sensi di colpa, era inevitabile che accadesse.

Il paradiso delle signore 8, la scoperta di Matteo: Hofer vuole solamente ingannarlo

Cominciano già a trapelare le prime indiscrezioni e anticipazioni sugli episodi de Il paradiso delle signore che andranno in onda ad aprile. L’ottava stagione entra nel vivo e i fan non stanno più nella pelle, vogliono capire come reagirà Marcello alla scoperta del raggiro architettato da Hofer e Umberto Guarnieri. E non solo, perché c’è curiosità anche sulle prossime mosse di Matteo Portelli, costretto per via dei ricatti a mentire al fratellastro.

Anticipazioni Il paradiso delle signore
A vestire i panni di Marcello Barbieri è l’attore Pietro Masotti, uno dei personaggi più amati de Il paradiso delle signore – cassanoweb.it (Fonte foto @Rai)

Sembra infatti che alla fine, proprio quando stava per firmare l’accordo con l’uomo, Barbieri potrebbe essere partito per la Germania, con l’idea di scoprire di più sulla sua identità. A quel punto, si ritroverebbe a un bivio: prendersi la propria rivincita senza svelare nulla oppure giocare a carte scoperte. Nel primo caso avrebbe l’opportunità di andare ancora più a fondo della vicenda, indagando nei minimi dettagli sulla misteriosa figura dell’imprenditore che vuole metterlo nei guai.

Ora per l’affezionatissimo pubblico della soap non resta altro da fare che attendere, siamo ormai agli sgoccioli. Il primo appuntamento da segnare in rosso sul calendario è quello del 2 aprile.

Impostazioni privacy