Incendio al Grande Fratello ad un passo dalla finale: fumo in casa, paura per i concorrenti

Grande Fratello, fumo nella casa di Cinecittà, paura per i concorrenti. Ecco cos’è successo nel reality a pochi giorni dalla finale.

Ad un passo dalla finale del Grande Fratello non mancano i colpi di scena. Dopo mesi di reclusione volontaria, i concorrenti arrivati in finale si giocano tutto per poter conquistare la vittoria. Tra i protagonisti rimasti in casa sia i vip veterani che quelli che hanno avuto accesso a reality iniziato, e che, nonostante tutto, sono riusciti ad animare le dinamiche interne della casa. Tra i finalisti più amati Rosy, ma anche Letizia e ancora Greta, Perla e Massimiliano e ovviamente Beatrice, candidata alla vittoria sin dalle prime settimane di programmazione del format.

Grande Fratello incendio nella casa
Grande Fratello, incidente culinario: qualcosa prende fuoco -cassanoweb.it

In attesa della finale, che andrà in onda Lunedì 25 Marzo, i concorrenti rimasti in casa si godono questi ultimi giorni. Tornare alla quotidianità dopo tanti mesi non sarà facile, ma l’emozione di concludere l’esperienza fatta è tanta. Intanto, non mancano i colpi di scena e gli imprevisti. Liti a parte, i concorrenti sembrano aver trovato un equilibrio nella convivenza e tra una diretta e l’altra non mancano di organizzare le loro giornate. Di queste ore la notizia che nella casa è scoppiato un piccolo incendio, i concorrenti in panico hanno affrontato l’imprevisto in modo composto.

Grande Fratello, Rosy e Federico panico in cucina

Il pubblico ha assistito in diretta alla scena che si è conclusa con un lieto fine, ma che avrebbe potuto sfociare in qualcosa di più grave e magari anticipare la chiusura del reality, seppur solo di qualche giorno. Il tutto è accaduto in cucina, protagonista la cuoca dell’edizione in corso del reality: Rosy Chin. Quest’ultima stava preparando il pranzo insieme ad un altro inquilino ed è successo l’imprevedibile. Un episodio che ha spaventato anche gli altri presenti in casa seppur non si trovavano in cucina.

Grande Fratello incidente in cucina per Rosy e Federico
Rosy e Federico alle prese con un incidente in cucina (foto mediaset infinity- cassanoweb.it)

Rosy e Federico, intenti a cucinare, si sono ritrovati ad affrontare un piccolo incidente. All’improvviso uno dei coperchi è andato a fuoco, i due hanno reagito nell’immediato e sono riusciti a spegnere le fiamme. Il manico del coperchio di una pentola era in plastica e, poggiato sul piano da cucina, ha preso fuoco. Federico ha prima provato a soffiare, ma non è riuscito a spegnere la fiamma, poi ha spostato il coperchio e aiutato da Rosy ha domato il piccolo incendio: i due alla fine hanno messo uno panno sulla fiamma.


In tal modo Federico e Rosy hanno evitato che la situazione peggiorasse e si trasformasse in qualcosa di più drammatico. Insomma a poche ore dalla finale un incendio vero e proprio non era nei piani. Tutto è tornato alla normalità in pochi minuti.

Impostazioni privacy