Terra amara, anticipazioni ultimo capitolo: vita stravolta per Sermin

In arrivo nuove e incredibili novità nelle prossime puntate. Ecco cosa svelano le anticipazioni di Terra Amara.

Ci sono ancora incredibili novità in arrivo che sconvolgeranno i fan della soap opera turca più amata dal pubblico televisivo italiano. Ecco cosa rivelano le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara.

Terra amara, anticipazioni ultimo capitolo
Ecco le ultime anticipazioni di Terra Amara – Cassanoweb.it

Nonostante ci avviciniamo alla fine della stagione – e della serie – le emozioni di certo non mancano, così come gli incredibili colpi di scena che regaleranno nuove sensazioni positive ai fan della soap. Se anche tu sei curioso di sapere cosa succederà nei prossimi episodi, ti suggeriamo le anticipazioni dell’ultimo capitolo di Terra Amara.

Cosa succederà nel finale

Le ultime puntate di Terra Amara sono state incredibilmente belle, tanto che i telespettatori hanno manifestato sui social e sul web l’apprezzamento per le scelte dei produttori della serie. Ma le emozioni non sono di certo finite e il capitolo finale della soap opera ci regalerà ancora incredibili colpi di scena. Ma vediamo subito che cosa dicono le anticipazioni e cosa succederà ai protagonisti.

Hakan è morto e Betul proverà a scappare facendo perdere le sue tracce. La donna ha paura di finire in carcere e per questo lascerà da sola sua madre. Sermin si troverà quindi senza denaro e senza una casa e sarà quindi costretta ad elemosinare per trovare qualcosa con cui vivere.

Cosa succederà nel finale di terra amara
Betul scapperà via (Mediaset Infinity) – Cassanoweb.it

Sarà la bravissima sindaca Lutfiye a proporle un nuovo lavoro come spazzina. La donna, seppur in un primo momento non gradirà l’offerta, si troverà costretta ad accettare. Ma ben presto i cittadini di Cukurova noteranno il suo nuovo lavoro e la umilieranno deridendola davanti a tutti.

La donna si sentirà quindi incredibilmente umiliata di fronte agli insulti e alle prese in giro perpetrate dalle persone della città. Chi la vedrà armeggiare con scopa e paletta riderà di lei e inventerà battute e prese in giro per farla sentire ulteriormente in imbarazzo. Ma la donna è convinta che Betul possa tornare, così da poter finalmente riavere la sua vendetta. Tuttavia, le persone che la vedranno in strada le diranno che sua figlia è ricercata per omicidio, mettendole di fronte la realtà dei fatti. Sermin, però, è ancora convinta della sua innocenza e risponderà a tono agli insulti di coloro che accusano Betul di essere un’omicida.

“Lasciate che torni” risponderà Betul agli insulti, “e vedrete come dimostrerà la sua innocenza“. La donna difenderà sua figlia nonostante fosse stata lei stessa a non approvare le mosse di Betul, anzi, accuserà Zuleyha di calunnia. Ciò che succederà da qui in avanti potremo scoprirlo solo guardando le prossime puntate di Terra Amara su Canale 5.

Impostazioni privacy