Riconosci la bambina in questa fotografia? Oggi ha da poco compiuto 34 anni, è famosissima e ha un dettaglio che la accomuna alla sorella.
La bambina in questa foto è un personaggio del mondo dello spettacolo molto famoso, qui era piccolissima ma oggi ha compiuto 34 anni e presto si sposerà. Ha la stessa voce della sorella, famosissima anche lei.
I più attenti avranno senz’altro capito di chi si tratta, anche se è molto cambiata negli anni, sicuramente ha lo stesso sguardo di quando era piccolina. E’ un personaggio dello spettacolo molto seguito, che con la sua simpatia ha sempre conquistato tutti.
Chi è la bambina in fotografia? E’ una donna dello spettacolo con una sorella famosa
La bambina in fotografia è Cecilia Rodriguez, questo scatto amarcord è stato condiviso dalla madre Veronica Cozzani nel giorno del suo compleanno, il 18 marzo.
La sorella di Belen ha compiuto 34 anni e la madre ha condiviso una serie di immagini di quando era solo una bambina per augurarle buon compleanno. Cecilia ha da poco annunciato la data del suo matrimonio, lei e Ignazio Moser sono ufficialmente fidanzati dal 2022 e per organizzare le nozze, a quanto pare, ci hanno messo un po’ di tempo.
Sono trascorsi quasi due anni da quando Ignazio le ha fatto la proposta, c’è stato anche un momento in cui il gossip ha ipotizzato che le nozze fossero saltate. E invece Cecilia e il compagno presto si sposeranno, il prossimo 30 giugno convoleranno a nozze. L’hanno annunciato ospiti a Verissimo, dove hanno anche rivelato alcuni dettagli della cerimonia. Sarà un festeggiamento che durerà tre giorni.
La location scelta è in Toscana, il primo giorno – quello prima delle nozze vere e proprie – ci saranno dei festeggiamenti solo con la famiglia, per godersi un momento intimo e speciale. Il giorno del matrimonio, invece, la festa sarà aperta agli amici con all’incirca 200 invitati e poi ci sarà il terzo giorno con il party finale e i saluti. Un grande evento che sarà senz’altro ricco di emozioni e molto divertente. Belen Rodriguez sarà la damigella d’onore.
Cecilia ha spiegato che la sorella maggiore ha la capacità di trasmettere tranquillità quando tutti sono in ansia, anche per questo l’ha scelta per questo ruolo. Tra l’altro anche lei lo è stata per Belen quando si è sposata con Stefano De Martino. Il fratello Jeremias, invece, sarà uno dei testimoni. Saranno sicuramente delle nozze meravigliose.