Endless Love, anticipazioni turche: amara scoperta di Nihan su Leyla

Nei prossimi episodi di Endless love vedremo Nhian fare una scoperta scioccante su Leyla: la ragazza resterà sconvolta.

Prosegue con grande successo la nuova messa in onda della telenovela turca Endless love. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi ci fanno sapere che Nhian resterà sconvolta dopo aver fatto una scoperta. Nel dettaglio la ragazza verrà a sapere che i genitori le hanno sempre mentito su una loro parente e finirà per litigare pesantemente con loro.

endless love nhian scopre delle bugie
Nhian scopre che qualcuno le ha sempre mentito cassanoweb.it

Delusa e amareggiata, finirà per chiedere aiuto e sostegno a Kemal che le chiederà il motivo del suo abbandono anni prima. La protagonista non riuscirà più a dire una bugia e spigherà al suo amato che Ozan ha ucciso una donna ed Emir ha ricattato la sua famiglia obbligandola a sposarlo.

Anticipazioni Endless love: per Nhian cambia tutto, vengono a galla scioccanti verità dal passato

Nei prossimi episodi di Endless Love molte verità verranno a galla e cambieranno la vita dei protagonisti, in particolar modo di Nhian. La ragazza verrà a sapere che la cara amica di Kemal, Leyla, è sua zia. Per la ragazza sarà molto difficile accettare il fatto che i suoi genitori per tutta la vita le hanno mentito, in particolar modo la giovane sarà delusa dal padre. Per questo motivo andrà ad affrontare a Vildan e Onder per chiedere un confronto. L’uomo si scuserà, ma le dirà di averlo fatto solo per proteggerla. Nihan non riuscirà a perdonare suo padre: “Hai lasciato una donna all’altare per mia madre e quella persona era sua sorella”, dirà riferendosi a Leyla.

Nei prossimi episodi di Endless love scopriremo che Nhian farà una scoperta scioccante su Leyla, la ragazza resterà sconvolta
Endless Love, cosa svelano le anticipazioni delle prossime puntate (credits mediaset play – cassanoweb.it)

Emergerà, quindi, che Onder e Leyla stavano per sposarsi quando l’uomo ha abbandonato la sua futura moglie per restare accanto a VIldan. A quel punto, Vildan chiederà scusa alla figlia dicendo di capire la situazione. Delusa e sconvolta, Nhian correrà da Kemal per chiedergli conforto e il giovane le starà accanto. A questo punto però, vorrà sapere il motivo per cui anni prima lo ha lasciato senza dargli nessuna spiegazione logica. Nhian stanca di mentire, gli confesserà che il fratello ha commesso un terribile omicidio e se non avesse sposato Emir sarebbe finito in carcere. Kemal, quindi, capirà che la ragazza non ha mai smesso di amarlo ma ha dovuto sposare un altro uomo solo per volere della sua famiglia.

Impostazioni privacy