L’arredamento della cameretta della figlia di Diletta Leotta tutto da copiare: incantevole – Video

Avete visto la cameretta della figlia di Diletta Leotta? L’arredamento è davvero incantevole, tutto da copiare, il video fa impazzire i fan.

Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta lo scorso agosto e, da quel momento, la sua vita è notevolmente cambiata. La nascita della figlia le sta facendo provare emozioni incredibili che non si possono spiegare a parole. Lei stessa ha più volte fatto sapere che la maternità le sta regalando gioie immense e non ha nascosto il desiderio di diventare di nuovo mamma in futuro.

Cameretta figlia Diletta Leotta incantevole
Diletta Leotta, la sua vita è cambiata (Foto Instagram @dilettaleotta) -cassanoweb.it

La favolosa conduttrice di Dazn sul piccolo schermo è amatissima, ma lo è anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 9milioni di follower, tutte le volte che si mostra conquista subito la loro attenzione ed è impossibile che passi inosservata. Quotidianamente lei li rende partecipi della sua vita, gli scatti di famiglia le fanno sempre ottenere moltissimi consensi.

Nei giorni scorsi, Diletta Leotta ha completato l’arredamento della cameretta della figlia e l’ha mostrata ai suoi seguaci, è davvero stupenda e di sicuro in moltissimi copieranno subito le sue meravigliose idee. Il video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram come sempre ha conquistato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan.

La cameretta della figlia di Diletta Leotta conquista i fan, è davvero incantevole

Sui social la favolosa conduttrice di Dazn si è mostrata nella cameretta della piccola Aria mentre curava gli ultimi dettagli, stava attaccando delle bellissime mongolfiere nella parete. Si vede poi la stanza finita, con la culla, il fasciatoio e le lampadine a forma di mongolfiera.

Arredamento cameretta figlia di Diletta Leotta
Diletta Leotta mostra la cameretta della figlia (Collage screen Instagram stories @dilettaleotta) – cassanoweb.it

Per chi non lo sapesse, la mongolfiera simboleggia la libertà, la leggerezza, l’avventura e ha molti altri significati simili. Diletta Leotta avrà scelto questo simbolo sicuramente per ciò che rappresenta ed è un dettaglio che è piaciuto molto ai suoi seguaci. Nelle pareti ha attaccato anche delle stelline, la cameretta della figlia è davvero incantevole.

Moltissimi fan non hanno potuto fare a meno di notare, oltre alla bellezza della camera, anche l’outfit della conduttrice. Indossa infatti una tutina super attillata che mette bene in evidenza il suo corpo statuario. Sotto il reggiseno è assente e si intravede parte del suo esplosivo décolleté, una visione pazzesca che come al solito ha mandato i suoi tantissimi fan fuori di testa, è bella da svenire.

Impostazioni privacy