Miriam Leone stupisce con un annuncio bomba: la notizia che tutti aspettavano

L’attrice torna a interpretare un personaggio amatissimo, il post pubblicato su Instagram ha fatto il pieno di like.

Miriam Leone ha mandato in fibrillazione i suoi fan qualche ora fa, annunciando pubblicamente sui social il suo prossimo progetto. Nessuno si aspettava questo colpo di scena, per la maggior parte degli appassionati di cinema si tratta di una vera e propria sorpresa. Ora non resta che aspettare, mancano solamente poche settimane.

Miriam Leone lascia di stucco i suoi fan, l'annuncio è shock
I suoi follower non riescono a crederci, nell’ultimo post di Miriam Leone il clamoroso annuncio  – cassanoweb.it (fonte foto ANSA)

L’attrice tornerà finalmente a vestire i panni di Eva Kant, nella saga dedicata a Diabolik scritta e diretta dai Manetti Bros. L’incredibile successo dei primi due capitoli infatti ha convinto la coppia di registi a completare la trilogia, la prossima pellicola si intitolerà Diabolik – Chi sei? e sarà presentata alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Grand Public – l’evento andrà in scena dal 18 al 29 ottobre 2023.

Miriam Leone sarà ancora Eva Kant in Diabolik

Come un fulmine a ciel sereno è apparso il trailer del prossimo film di Diabolik, regia dei Manetti Bros. A diffonderlo tramite i propri canali social anche Miriam Leone, che per la gioia dei fan tornerà a interpretare l’affascinante Eva Kant. Non solo, perché assieme alla clip ha svelato anche la data di uscita: “Il 30 novembre esce al cinema l’ultimo capitolo della trilogia Diabolik, intitolato Diabolik – Chi sei? (lo presentiamo in anteprima al Roma Cinema Fest!). Sempre vostra Eva Kant, vi saluta e non vede l‘ora di riabbracciarvi in compagnia di un cast straordinario”.

Eva Kant torna al cinema a novembre, Miriam Leone è ancora l'eroina dei fumetti
Miriam Leone torna a vestire i panni di Eva Kant nell’ultimo capitolo della trilogia di Diabolik – cassanoweb.it (fonte foto IG @diabolikfilm)

Non c’è bisogno di aggiungere niente, ora non rimane altro da fare che contare i giorni che mancano. La produzione Mompracem e Rai Cinema vedrà tra i protagonisti anche Valerio Mastandrea (che veste i panni dell’ispettore Ginko) e Monica Bellucci (Altea di Vallenberg). L’iconico personaggio dei fumetti è stato interpretato nel primo capitolo Diabolik (2021) da Luca Marinelli che però ha deciso di non proseguire l’avventura. Questa volta toccherà ancora a Giacomo Gianniotti, già ingaggiato nel secondo capitolo del 2022 Diabolik – Ginko all’attacco! .

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

L’appuntamento quindi è nelle sale il prossimo 30 novembre mentre per i più fortunati ci sarà la possibilità di vedere in anteprima il nuovo film alla Festa del Cinema di Roma, che aprirà i battenti il 18 ottobre e si concluderà il 29.

Impostazioni privacy