Impossibile non riconoscerlo! Qui è solo un bambino, ma oggi è sulla cresta dell’onda da 15 anni

Anche i fan meno attenti avranno capito di chi si tratta, lo scatto amarcord pubblicato dalla mamma sui social diventa virale.

Era il 2009 quando si è fatto conoscere al grande pubblico, attraverso la seconda edizione di uno dei talent show più seguiti del piccolo schermo. Aveva circa 14 anni e da allora la sua scalata verso il successo non si è più arrestata. Di recente, è stata la mamma Eleonora a pubblicare una foto di quando era solamente un bambino e ovviamente ha fatto il pieno di like: i lineamenti sono rimasti gli stessi, è incredibile!

Qui solo un bambino, oggi è una star internazionale
La mamma Eleonora posta lo scatto amarcord su Instagram e fa il pieno di like, qui da bambino col fratello Ernesto – cassanoweb.it (Fonte foto IG @divileo15)

E pensare che di lì a poco quello stesso ragazzino sarebbe diventato una star internazionale, forse neanche lui avrebbe sognato uno scenario del genere. E non è disposto a fermarsi, anzi. Secondo quanto si legge sui giornali avrebbe intenzione di sfondare anche a Hollywood, grazie alla sua attuale fidanzata Eleonora Venturini Storaro, nipote di Vittorio Storaro ovvero uno dei direttori della fotografia più celebri della storia del cinema – tre Oscar per Apocalypse Now, Reds e L’ultimo imperatore.

Chi è il bambino in foto: oggi è famosissimo e punta a Hollywood

E voi avevate capito? Lo avevate riconosciuto? Si tratta ovviamente di Gianluca Ginoble, che proprio in questi giorni è al centro delle indiscrezioni riguardanti il presunto scioglimento imminente del trio de Il Volo. Secondo le voci che stanno circolando con molta insistenza, il cantante sarebbe pronto a fare il grande passo per provare a sfondare anche al cinema, magari proprio a Hollywood.

Gianluca Ginoble, una carriera di successo con Il Volo
Oggi Gianluca Ginoble, insieme a Il Volo, è conosciuto in tutto il mondo – (Fonte foto ANSA) cassanoweb.it

Ad appoggiarlo in questa scelta importante è la fidanzata Eleonora, nipote del leggendario direttore della fotografia Vittorio Storaro. Si tratta solamente di ipotesi, questo è ovvio, ma non sono neanche troppo lontane dalla realtà. Nel frattempo è in partenza per il prossimo tour internazionale insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto, la prima data è in Giappone, a Nagoya, il 25 aprile.

Cercheranno di rimanere concentrati, senza lasciarsi distrarre da i rumor, per portare sul palco l’ennesima performance di livello. E di energia ne hanno da vendere, si è visto all’Ariston per il Festival di Sanremo, dove ancora una volta hanno ottenuto un ottimo posizionamento, arrivando ottavi nella classifica finale con il brano Capolavoro.

Impostazioni privacy