Francesca Ferragni irriconoscibile: cambia il look, ma il risultato non convince

La sorella di Chiara Ferragni si mostra ai fan con un nuovo look, ma il risultato sembra non convincere del tutto molti di loro.

Le sorelle Ferragni in pochi anni non hanno solo conquistato il web e i social media, ma hanno anche lasciato un’impronta decisiva e importante nello scenario dello spettacolo internazionale. Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara e maggiore di Valentina, ha sempre guardato con ammirazione al mondo social ma, differentemente dalle due sorelle, ha scelto di seguire le orme del padre, laureandosi in Odontoiatria e Protesi Dentale.

Francesca Ferragni irriconoscibile
Francesca Ferragni irriconoscibile sui social (Foto ANSA) – Cassanoweb.it

Nel corso degli anni, anche Francesca Ferragni ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dei media con curiosità, attirando una vasta community di fan e ammiratori. Sul suo profilo Instagram, Ferragni vanta un seguito di più di 1 milione di followers, guadagnati grazie all’innata simpatia e ad alcuni argomenti specifici trattati. Insieme al marito, il celebre musicista Riccardo Nicoletti, Francesca Ferragni condivide molte sue passioni sui social.

Viaggi, libri, ma anche l’amore per la natura e gli animali, sono solo alcuni dei temi che caratterizzano la presenza social di Francesca Ferragni. Dopo la nascita del figlio Edoardo, la neomamma ha iniziato a condividere con la propria community degli scatti inediti che la vedono sempre in compagnia del figlio e del marito. Per le sorelle Ferragni il centro focale rimane sempre la famiglia, grande protagonista dei contenuti pubblicati e dei messaggi più profondi rivolti ai followers.

Francesca Ferragni nuovo look: è irriconoscibile

Recentemente, la neomamma influencer e dentista, ha condiviso con i fan una serie di scatti inediti in cui si mostra con una nuova acconciatura. Francesca Ferragni appare radiosa con la sua chioma riccia e voluminosa, dichiarando un cambio di stile radicale e grintoso. Ferragni accompagna il nuovo look con una lunga tuta blu elettrico e alcuni accessori, restituendo ai fan un outfit molto primaverile.

Francesca Ferragni nuovo look
Nuovo look per Francesca Ferragni (Foto Instagram @fraferragni) – Cassanoweb.it

Sotto il post pubblicato da Francesca Ferragni, sono molti i commenti positivi e i complimenti per il nuovo look, come l’immancabile parere di Chiara Ferragni, sempre in prima linea nel supportare le sorelle e i loro traguardi professionali. Molti followers della neomamma, però, non hanno apprezzato il nuovo look e si sono lasciati andare ad alcuni suggerimenti di stile, come quello di optare per un cambio radicale di chioma e rivalutarne anche il colore. Una cosa è certa, Francesca Ferragni non sembra essere interessata a seguire il parere dei suoi followers.

Impostazioni privacy