“Non è normale”: Andrea Delogu si lascia andare una frecciatina velenosa verso uno dei personaggi più in vista del momento

Andrea Delogu lascia tutti senza fiato con una confessione che spiazza. Ecco la frecciatina velenosa che ha mandato ad una nota showgirl

Una delle donne che ha con la sua comicità, preparazione e talento ha cambiato la scena dello spettacolo italiano moderno facendosi conoscere non solo a Rai Radio Due ma anche in tv, con la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Stiamo parlando di lei, la splendida Andrea Delogu. Purtroppo, ha fatto parlare di sé per una frecciatina velenosa ai danni di una donna imponente sulla scena del web e dello spettacolo italiano: andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto.

Andrea Delogu frecciatina
Andrea Delogu frecciatina velenosa in diretta tv – cassanoweb.it

L’esordio di Andrea Delogu è avvenuto grazie a Renzo Arbore che l’ha notata per caso proprio sul web. Infatti, nel corso della sua carriera, ha raccontato in una intervista quanto appena citato affermando: “Lui mi ha insegnato a fare la televisione come se fossi a casa mia. Mi ricordo poi che Nino Frassica, quando mi vide seduta scomposta fuori onda, mi si avvicinò e mi disse di stare sempre pronta, pensando che potesse sempre succedere qualcosa”.

Nel 2002, infatti, comincia la strada verso il successo di Andrea. Si fa notare in diverse trasmissioni televisive di successo come Mai dire domenica, Letteronze, Stracult, Parla con lei e Dance Dance Dance.Ha condotto lo scorso anno anche il Prima Festival, voluta fortemente dal direttore artistico Amadeus.

Recentemente, si è lasciata andare ad una frecciatina velenosa nei confronti di una donna che in questo momento sta vivendo un periodo particolarmente difficile: stiamo parlando di lei, Chiara Ferragni.

Andrea Delogu, confessione che spiazza i fan: ecco cosa ha detto

Ospite della puntata del programma tv In altre parole, condotto da Massimo Gramellini su La7, anche Andrea Delogu si è espressa circa il caso del famoso Pandoro Gate che ha assalito la bella Chiara Ferragni, influencer con oltre 25 milioni di follower su Instagram e altrettanti numeri impressionanti su altri social network.

Andrea Delogu caso ferragni
Andrea Delogu parla del Pandoro Gate – foto: Ansa – cassanoweb.it

Inizialmente la conduttrice ha scelto una linea morbida affermando: Ha costruito tanto sull’immagine e sulla fiducia della gente. E ha creato un lavoro che prima non c’era: saprà uscirne fuori, saprà spiegare e fare ammenda. Non può far crollare un impero così grande. È difficile pensare alle riunioni in cui hanno preso queste decisioni, non riesco a farmi un’idea ben precisa”.

Successivamente, però, ha espresso un opinione piuttosto dura nei confronti della Ferragni affermando: “Non è normale che per beneficenza si venga pagati, anche se è accaduto già molte altre volte. È illogico: non accetti il cachet, anche se a volte sono obbligati a dartelo. Lei ha preso un milione per dare il marchio al pandoro: l’errore è stato questo. Accostare la beneficenza ovunque – conclude la conduttrice – è una cosa sciatta e disonesta”.

Impostazioni privacy