Iva Zanicchi disperata per Fausto: “Il tumore non è operabile”

Iva Zanicchi disperata per Fausto Pinna, stavolta rischia davvero di perdere il suo grande amore: “Il tumore non è operabile”.

Iva Zanicchi ha davvero una forza incredibile: infatti, la famosa cantante, riesce a mantenere il sorriso nonostante stia vivendo un momento molto delicato della sua vita. Siamo abituati a vederla in televisione, mentre canta le sue canzoni più famose, parla dei suoi amati colleghi, oppure della sua famiglia… in modo particolare di Fausto Pinna, con cui Iva condivide ormai la vita da tanto tempo. Fausto è riuscito a renderla felice come mai nessuno aveva fatto prima.

Iva Zanicchi, marito
Iva Zanicchi disperata per Fausto Pinni (credits ANSA) cassanoweb.it

Fausto per Iva è famiglia: senza di lui, non riuscirebbe ad immaginare la sua vita. In questi anni, però, molto spesso si è ritrovata sul punto di doverlo fare, perché Fausto ha iniziato ad avere dei problemi di salute, sempre più gravi. Per Iva è stato terrorizzante dover fare i conti con la paura e la consapevolezza che presto avrebbe perso Fausto, soprattutto quando il team di medici con cui ha avuto modo di parlare si è mostrato piuttosto pessimista sulla vita del suo amato marito.

Iva Zanicchi: terrore per il marito Fausto Pinna

Proprio durante l’ultima ospitata a Verissimo, Iva si è ritrovata a parlare del suo grande amore e delle cose che hanno vissuto insieme in questi anni. Con Silvia Toffanin ha parlato sia dei momenti belli che quelli più brutti, come appunto il brutto tumore ai polmoni inoperabile che è stato trovato a suo marito: al momento della diagnosi, Iva aveva appreso dai dottori che Fausto avrebbe avuto al massimo due mesi di vita davanti. Invece, a distanza di tempo, lui è ancora accanto a lei.

Iva Zanicchi, marito
Iva Zanicchi disperata per Fausto Pinni (screenshot mediaset infinity) cassanoweb.it

Fausto fumava novanta sigarette al giorno e solo ora, dopo aver scoperto la malattia che lo affligge, ha smesso di fumare. Nonostante sia qualcosa da cui non potrà mai guarire, Iva a differenza dei medici è ottimista e vuole credere che suo marito resisterà e che riuscirà a vivere il più a lungo possibile. Non può credere che da un momento all’altro, Fausto potrebbe davvero lasciarla.

Una storia davvero toccante che ha emozionato molto la conduttrice della trasmissione Silvia Toffanin: i due sono un vero e proprio esempio di amore e soprattutto sono di insegnamento. Insegnano che è importante godersi la vita giorno per giorno, e che la vita non va mai sottovalutata.

Impostazioni privacy