La nuova promozione flash della compagnia Ryanair, prenota subito prima che scada l’offerta, valida fino alla mezzanotte del 15 maggio.
Scade questa sera, 15 maggio, a mezzanotte, la promozione flash della Ryanair, per volare fino a giugno in tutta Europa a tariffe super scontate. È l’occasione giusta per approfittare degli sconti e per viaggiare nei mesi di maggio e di giugno. Ha diffuso la novità il Country Manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo Orientale, Mauro Bolla.
“Grazie alla promozione flash di 48 ore indetta da Ryanair, potete approfittare per viaggiare, esplorare un’isola esotica, visitare una nuova città o rilassarvi su una spiaggia, pagando il 20% in meno su tutti i voli di maggio e giugno. Non finirete in bancarotta” spiega Bolla. Insomma, è il momento perfetto per approfittare dell’offerta.
La promozione a tempo limitato offerta dalla Ryanair, per viaggiare in Europa con il 20% di sconto
Sono tantissime le destinazioni, l’offerta della compagnia numero 1 in Europa copre tutti i voli di maggio e di giugno. Tra l’altro, è il periodo perfetto per viaggiare e per godersi le ultime settimane di primavera e i primi accenni di estate, ma senza la calca. Una delle mete più gettonate, in questo periodo, è Malta, in estate caldissima, in questo periodo ancora vivibile.
È la metà perfetta per rilassarsi sotto il sole, magari fare un tuffo nella Baia di Ghadira, o nella Laguna Blu di Comino, e poi per esplorare gli angoli stupendi della Capitale La Valletta. La temperatura media di questo periodo è di 27 gradi. In Croazia, nella penisola istriana, c’è Pola, la meta ideale per una vacanza relax. Situata ai piedi di sette colline, con l’incredibile panorama che affaccia sul Mar Adriatico, Pola è circondata da natura incontaminata.
Ultime ore per approfittare della promozione: tutti i voli scontati del 20%
Qui si possono fare bellissime escursioni e tour nei vigneti. Barcellona è una meta sempre ambita, città vivace, divertente, che non dorme mai, costituita da spiagge dorate e da terrazze soleggiate. Passeggiare per le stradine di Barri Gótic, scoprire gli edifici surreali di Gaudì, la cattedrale della Sagrada Familia.
E poi la sera a ballare e a bere per i tantissimi locali. E che dire di Lanzarote, alle Isole Canarie, di appartenenza alla Spagna ma spostate di fronte alle coste dell’Africa. Qui ci si rilassa in un vero Paradiso: cielo limpido, sole, spiagge bianche, l’antidoto perfetto allo stress quotidiano.
Nel sud del Portogallo ci sono spiagge da sogno, ad esempio, la città di Faro è davvero sublime, ma tutta la Regione di Algarve è da esplorare. Anche un viaggetto a Nizza non è male, a due passi dall’Italia, città molto bella, costituita da chilometri di spiagge e viali incorniciati da alberi di palme.
E poi abbiamo l’isola di Creta, in Grecia, sempre stupenda. Da vedere prima che le temperature diventino insopportabili e le spiagge si riempiano di turisti. Senza contare Lisbona, Malaga, Budapest, Monaco, Amsterdam o Parigi. Insomma, meglio approfittarne subito! Voli aerei: ecco come risparmiare davvero, abbiamo provato il trucco per voi.