Oroscopo del denaro, brutte notizie per questi segni: perderete molti soldi

Se rientrate tra questi segni zodiacali, meglio controllare subito il vostro conto in banca: a breve potreste perdere tantissimi soldi.

Il rapporto col denaro è così personale, che spesso è davvero impossibile capire come anche la persona più vicina a noi lo gestisca e ci conviva. In altre parole, se c’è chi da un’importanza spasmodica ai soldi, tanto da contare tutte le spese e le uscire così da non sforare mai il budget mensile prefissato, c’è invece chi pensa che siano solo “soldi” e in quanto tali vanno spesi senza pensarci più di tanto.

Oroscopo segni che perderanno soldi
Attenzione al conto in banca: potreste perdere tutto – Cassanoweb.it

E, in tal ottica, le stelle possono influenzare non poco la gestione delle nostre finanze. Se c’è ci sono dei segni zodiacali più responsabili e attenti perfino al centesimo, di contro ce ne sono altri che rischiano nove volte su dieci di non arrivare nemmeno a fine mese. Attenzione però: ben presto gli spendaccioni dello zodiaco potrebbero perdere tantissimi soldi. Ma quali sono?

Finanze a rischio per questi segni zodiacali: potrebbero perdere tutto

LEONE. Amante di tutto ciò che luccica ed è costoso, il Leone non può fare a meno di spendere tutto lo stipendio in abiti, gioielli ed esperienze stravaganti che però, se non presta la giusta attenzione, potrebbero prosciugargli il conto in banca nel giro di niente.

BILANCIA. Segno molto raffinato e di classe, la Bilancia tende a vivere una vita al di sopra delle sue disponibilità economiche. I nati sotto questo segno, infatti, una propensione per l’arte e spendono anche veri patrimoni in arredamento d’interni e moda di alta qualità.

Segni zodiacali finanze a rischio
Il Leone ama il lusso ma potrebbe costargli caro – Cassanoweb.it

TORO. Il Toro è un segno coi piedi per terra e sa sempre ciò che vuole. Il problema nel suo caso è inverso però. Puntando sempre e comunque al risparmio, infatti, i nati sotto questo segno spendono sempre troppo poco il che si traduce in spese maggiori a causa di prodotti non di qualità che, a lungo andare, si tramutano in spese fisse di cui si potrebbe fare volentieri a meno.

SAGITTARIO. Non è un mistero che il Sagittario sia il segno più avventuroso di tutti, tanto da avere la valigia sempre pronta. I viaggi però costano, ma i nati sotto questo non se ne crucciano mica. Preferiscono spendere tutto ciò che hanno in viaggi last minute ed esperienze uniche assecondando spese abbastanza impulsive.

PESCI. I Pesci spendono perché sono alla ricerca di emozioni costanti, come se gli acquisti potessero confortarli emotivamente quel tanto che basta per non pensare più a niente. Ma un simile vuoto non si colma mai, piuttosto si trasforma in una voragine pericolosissima per le proprie finanze.

Impostazioni privacy