Amici cantanti in gara, squadre, ospiti, giudici: tutto sul Serale del talent Mediaset

Il serale di Amici 23 si avvicina: tutte le anticipazioni del talent di Mediaset condotto come sempre da Maria De Filippi.

Il pomeridiano di Amici 23 è terminato pochi giorni, quando i professori di canto e ballo hanno annunciato gli allievi che hanno preso la maglia dorata. Andiamo a conoscere tutte le anticipazioni del talent più longevo della tv.

amici 23 serale
Tutto sul serale di Amici 23 (Foto: Ig @Amiciufficiale) – Cassanoweb.it

Tra non molto, Maria De Filippi sarà di nuovo alla conduzione del serale di Amici 23: sono previste nove puntate sotto la direzione artistica di Stephane Jarny. Gli allievi sono stati giudicati dai loro stessi professori che durante questi lunghi mesi sono stati di supporto ai ragazzi dentro la scuola. Solo 15 ragazzi hanno ottenuto la maglia: due di loro hanno dovuto lasciare la scuola, anche se è stato dato loro il modo di poter rifare i provini per la prossima edizione. Le nuove puntate di Amici 23 inizieranno sabato 23 marzo, in prima serata sempre su Canale Cinque.

Andiamo a conoscere tutti dettagli del talent: chi saranno i giudici, in quale squadra sono divisi i ragazzi giunti al serale e da quali professori saranno capitanati.

Amici 23: ecco tutti i dettagli del talent di Mediaset

È tutto pronto per la fase del serale del talent di Amici: al comando della trasmissione sarà ancora una volta Maria De Filippi. A giudicare i ragazzi durante le loro esibizioni saranno Cristiano Malgioglio, l’ex ballerino del talent Giuseppe Giofrè ed il cantante Michele Bravi. Ma andiamo a conoscere i nomi dei ragazzi che hanno conquistato la maglia dorata: per il ballo accederanno al serale Dustin Taylor, Kumor, Lucia Ferrari, Gaia De Martinor, Marisol Castellanosr, Giovanni Tesser, Nicholas Borgognir ed infine Sofia Cagnettir.

chi sono i ragazzi del serale di amici
Giovanni è uno dei ragazzi che accederà al serale di Amici 23 (Foto: Ig @Amiciufficiale) – Cassanoweb.it

Per il canto, invece, i ragazzi scelti sono i seguenti: Ayle, Holden, Mida, Petit, Lil Jolie, Sarah Toscano ed infine Martina Giovannini. Gli allievi saranno divisi in tre squadre, capitanati da un professore di ballo e di uno canto.

Quella di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro sarà formata da Ayle, Gaia, Giovanni, Lil Jolie e Martina. La squadra guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, invece, sarà composta da Dustin, Holden, Marisol e Petit. Infine, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo seguiranno i seguenti allievi Kumo, Lucia, Mida, Nicholas, Sarah e Sofia.

I ragazzi in questi giorni si stanno allenando duramente per riuscire a vincere le sfide che saranno chiamati a fare. Purtroppo, solo uno di loro riuscirà a vincere il premio più ambito di Amici 23: chi vorresti vedere alzare la coppa in questa edizione di Amici?

Impostazioni privacy